Visualizzazione stampabile
-
Jaco se devi lp6.
appena finisco di scaricar leaked lp6 metto i due file da flashare da odin, preferisco sinceramente....
The winner is.... BONUSAX!!!
capolavoro di film mamma mia ihihih
"Gobba? quale gobba?"
rotfl
Vi rendete conto che noi nel nostro piccolo siam peggio di Frankenstiiiin? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
quello in prima pagina, vero?
Io con CM9 e KG5 mi sto trovando benissimo e inoltre va il Feed e la Boot ..
-
Quote:
bonusax
oops
SU VIA SII CLEMENTE...
sorry :)
ahahahaahah riprendevo il film.....quado viene chiamato dottor. frankestain e lui dice "si scrive così ma si dice frankenstiiinnn!" non era un rimprovero ma un cazzeggio!!!
-
Quote:
Jack79
E' postato in prima pagina ;)
http://dl.dropbox.com/u/54386129/Launcher2.apk
Da sovrascrivere con root explorer nella cartella system/app
Il device può freezzare o riavviarsi giustamente avendo toccato il launcher ma poi funziona perfettamente
ops chiedo schiuma non mi ero accorto. thanks
-
Quote:
jacobrucia
quello in prima pagina, vero?
yes!
penso pero che si debba aprire il file e poi estrarrre solo il modem da flashare..il pacchetto contiene kernele e modem mi pare!
-
Quote:
bonusax
yes!
penso pero che si debba aprire il file e poi estrarrre solo il modem da flashare..il pacchetto contiene kernele e modem mi pare!
no, flashato così, se lo estrai ti da le cartelle meta ecc.
NOOOO NON FUNZIONA IL MARKET ... ERRORE RETEEEEEE
-
Allora Fermi che sto uploadando il modem lp6 leaked pulito come mamma l'ha sfornato;)
In attesa del kernel chainfire.....
JAco ma porca la tua maremma ladra.... spegni e riaccendi e prova.... giuro che prendo la macchina e vengo a Firenze ahahahah
A tutti fermi con flash modem e kernel lp6 che a breve si uppa file ufficiosi samsung e kernel chainfire che ritengo con tutto rispetto di chi ci ha fornito il file piu stabili.
-
Quote:
jacobrucia
no, flashato così, se lo estrai ti da le cartelle meta ecc.
NOOOO NON FUNZIONA IL MARKET ... ERRORE RETEEEEEE
Eh, io ti avevo avvisato .. Io col CM9 viaggio na scheggia ;) Uomo avvisato, mezzo flashato ihihi rotfl
-
Quote:
Turk75
Allora Fermi che sto uploadando il modem lp6 leaked pulito come mamma l'ha sfornato;)
In attesa del kernel chainfire.....
JAco ma porca la tua maremma ladra.... spegni e riaccendi e prova.... giuro che prendo la macchina e vengo a Firenze ahahahah
... LEPRE, l' ho fatto diciassedici volte ... ora lo rifò se un va qualcuno perderà la testa
-
Quote:
criptas
ahahahaahah riprendevo il film.....quado viene chiamato dottor. Frankestain e lui dice "si scrive così ma si dice frankenstiiinnn!" non era un rimprovero ma un cazzeggio!!!
scusa, non avevo capito...sto scrivendo e leggendo e servendo clienti a palla...evvai!