Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
...mangiamo tagliatelle al ragù?
ahh fantastiche..
-
Quote:
peppe08
Ragazzi posso fleshare questa rom senza problemi giusto? Che dite questa o bezke oppure in alternativa la simplistic,scusate ma non ciò capito na mazza con ste rom ics:-\
laSCIA STARE..QUESTA.
vai su bezke..o simpli...
-
A Bonus e Turk:
Se vi flashiate troppe rom diventerete ciechi!!!
rotflrotflrotfl
Buona notte!
-
Quote:
bonusax
laSCIA STARE..QUESTA.
Quindi, ci stringiamo contro Andy...?
-
Quote:
bonusax
laSCIA STARE..QUESTA.
Ok grazie credo che proverò la bezke vediamo come mi ci trovo!
-
steulm si è autoescluso andy eheheheh sul cieco 35 anni di flash e pippe se non son ancora cieco me la son scampata...
-
Quote:
bonusax
laSCIA STARE..QUESTA.
...capirai, ancora 27 minuti di download!!!
Stasera niente flash....:(
Buona notte a tutti.....
-
Quote:
Turk75
steulm si è autoescluso andy eheheheh sul cieco 35 anni di flash e pippe se non son ancora cieco me la son scampata...
Peccato, la rom poteva... beh lasciam stare...io vi seguo per partito preso!!
Nessuno di voi scrive codice per android..??
-
Quote:
Turk75
EH EHEH...quant'è veroooo..!
-
Mi piacerebbe imparare x bene android finora sto solo spulciando apk e vedendo lato estetico... e già è enorme....
-
Quote:
steulm
...capirai, ancora 27 minuti di download!!!
Stasera niente flash....:(
buona notte a tutti.....
ciao a domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe08
Ok grazie credo che proverò la bezke vediamo come mi ci trovo!
Sono il creatore del post,qualsiasi cosa dite pure...Bonusax ti rubo uno spazietto nel tuo threade...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
Peccato, la rom poteva... beh lasciam stare...io vi seguo per partito preso!!
Nessuno di voi scrive codice per android..??
Ci stiamo attrezzando per farlo..Ora io Turk e Bonusax proveremo a farne una noi..Che ne pensate colleghi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Ci stiamo attrezzando per farlo..Ora io Turk e Bonusax proveremo a farne una noi..Che ne pensate colleghi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottimo direi, domandavo perchè è da qualche mese che sto studiando e ho già scritto un paio di app che mi servivano.... giusto per sapere se avevo bisogno, a chi chiedere... ;)
-
qualcuno mi lingua la versione con menu sbloccato del trebuchet?? Nel terzo post il link non funziona più...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao Turk75 sono veleno1904 scusa se ti disturbo ma il face unlock come si mette per farlo funzionare,ed i sotto menu esempio il setting sono tutti in inglese come posso metterli in italiano?Grazie anticipatamente veleno1904.
-
Quote:
veleno1904
Ciao Turk75 sono veleno1904 scusa se ti disturbo ma il face unlock come si mette per farlo funzionare,ed i sotto menu esempio il setting sono tutti in inglese come posso metterli in italiano?Grazie anticipatamente veleno1904.
Ciao Veleno purtroppo i sottomenú sono in Inglese.
Per il Faceunlock lo trovi in Impostaz-sicurezza-blocco schermo - sblocco col sorriso..
-
Scusate, ma ho saltato una ventina di pagine del 3d, avete per caso risolto il problema della rom in inglese?
-
Ciao purtroppo la rom attuale è stata abbandonata in malo modo dal suo autore (che pur continua a dire che sta sviluppando mah) va da se che tutti ci siam spostati su altre visto che l'ultima versione ha cmq i suoi difetti (piccoli ma ci sono)
-
Eppure è quella con cui mi trovavo meglio per ora. Me ne consigli una in particolare,magari pure in italiano.
-
Te ne consiglio 4 ;) due per ics e 2 per ginger
ICS:
Wanam Lite (ottima molto stock)
Bezke (buona piu aosp)
Ginger:
Checkrom Revolution (serve altro?)
Vivaldi 4Season (dal nulla han tirato su una rom fantastica oggi esce la 2)
Alla fine gira che ti rigira ste 4 rimangono le piu affidabili (anche come assistenza post flash)
-
Quote:
Turk75
ICS:
Bezke (buona piu aosp)
Ginger:
Alla fine gira che ti rigira ste 4 rimangono le piu affidabili (anche come assistenza post flash)
Manca la Romow ihih ;)
-
quella appena arrivata e in flash.... speriam sia valida mi farebbe piacere ;)
-
Quote:
Turk75
ICS:
Bezke (buona piu aosp)
Ginger:
Sto cercando una versione ICS. La Wanam l'ho provata ma mi crea il fastidioso problema che non e visibile la barra delle notifiche. La Bezke non l'ho ancora provata. Adesso riproverò più a fondo la Wanam. Tnx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io sto provando 1 italiana...
andy non lo considero, dato che su xda accusa altri di plagio e poi quando gli si fa notar la barra con simplicistic accampa cazzate beh senza parole....
-
Quote:
Turk75
io sto provando 1 italiana...
andy non lo considero, dato che su xda accusa altri di plagio e poi quando gli si fa notar la barra con simplicistic accampa cazzate beh senza parole....
Difatti pour moi .. Andyyyy adieu ;)
-
Grazie per le risposte precedenti mi spostero' sulle altre 4 consigliate da Turk75.
-
Quote:
Jack79
Difatti pour moi .. Andyyyy adieu ;)
lo sto provocando e nulla oh non ammette... ahahahah scusate termine ma RIDICOLO... prima di scagliarti contro gli altri pensa se hai coscienza pulita....
Forza Italiani!!!!
-
ciao a tutti ragazzi.
mi potreste dire per favore quali sono,se ci sono, i bug per quanto rigurda la WanamLite v. 7.7?
volevo installare questa Andyx ma dai vostri commenti sembra non buona.
grazie mille a tutti....ciaoooooooooo
-
Quote:
piero79
ciao a tutti ragazzi.
mi potreste dire per favore quali sono,se ci sono, i bug per quanto rigurda la WanamLite v. 7.7?
volevo installare questa Andyx ma dai vostri commenti sembra non buona.
grazie mille a tutti....ciaoooooooooo
metti al romow, che va molto bene..la andy non va male ma il creatore della rom e' stato, diciamo, poco onesto o poco chiaro e d enigmatico su alcuni suoi problemii, e non ci e mi va piu di utilizare questa rom..
Non va male anzi, ma penso che ci siano persone che possano godere di maggior supporto nostro, tipo appunto chi ha sviluppato la romow (ialiano finalmente)..!!!
-
funziona meglio di tutte o cmq funziona bene oppure sponsorizzi solo una rom di un nostro connazionale? :Drotfl;)
grazie
-
Secondo voi si può utilizzare l'app dei massaggi di questa rom su un'altra rom come ad esempio la Wanam?
-- Inviato con il mio Samsung Galaxy SII con Tatatatà!
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e vi faccio i complimenti per lo splendido lavoro che fate ogni giorno per migliorare i nostri device...
ho istallato sta rom da circa 3 giorni e che devo dire.....PERFETTAAAA in tutto mai un crash mai un inpuntamento
wifi perfetto gps ottimo sembra una rom stock fantastica complimenti ragazzi
-
Quote:
piero79
funziona meglio di tutte o cmq funziona bene oppure sponsorizzi solo una rom di un nostro connazionale? :Drotfl;)
grazie
guarda la discussione della romow verso le ultime pagine... ho fatto una comparazione chiara sulle rom..
la andy é più "accattivante"come look,ma la romow va meglio ed essendo seguita da gente come turk ,essendo italiana si ha la possibilità d vedere update migliori e più precisi...dato che per il creatore é più facile star dietro alle richieste!
-
-
ma va ha recuperato il pc morto???rotfl
-
ragazzi scusate si può flashare da gingerbread?
-
Pare que si....hi hi ....
-
sempre meglio prima passare dalla leaked masami;)
boh chissa come è la 4 ihihihih
-
Quote:
Turk75
sempre meglio prima passare dalla leaked masami;)
boh chissa come è la 4 ihihihih
mi dai il link grande Turk? grazie