no con il modem lp6 non succede piu!
Visualizzazione stampabile
chi ha implementato questo semi jakay?
ecco la risposta eheheheh
e lo ha reso disponibile a tutti ovviamente....
si stona 1 poco però dai è anche giusto e carino che venga riconosciuto ihihih
(vabbe che in alcune cose l'autore è un poco tordello eheheh)
e cmq nulla di nuovo sotto il sole tutti attingiamo da tutti ;) anzi xda è pieno di gente che quando scopre qualcosa la mette poi a disposizione del pubblico anche singolarmente come minimod:D
io stesso che sto smanettando sulla leaked deodexed lp6 credete che stia disegnando 1 a 1 ogni icona e belinata varia??? maddaiiiiii
rilascerebbero 1 rom ogni mese altro che 4 al mese ihihih
Poi imho quella barra a me non piace manco, costringe a tenere parte della rom in eng e cmq rende difficile anche la personalizzazione icone ecc dovendo andare a metterci mano file x file....;)
2 bolas ihihihih
ragazzi ma son tordo io o non trovo piu l'app orologio??? se l'è fumata? ihihihih
Rom mooolto casereccia ihihihih ma a noi CI piace:D
OK mi mandi il link che lo provo subito :-) scusami sto installando tutto in ufficio :-)
Ragazzi anche a voi lo schermo sembra meno luminoso? Può essere un fatto di colori? o_O
Guarda ora ho rimesso la 3.0 dato che mi dava fastdio avere il setting in inglese e le appari come mex ,rubrica ecc in inglese....
Ho provato a importare la rubrica e cm per magia funziona...sembra che il prova era proprio la kl6...bho.... ma non si rivolvera mai la questione dell inglese???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non posso pure io son al lavoro e molti siti sono bloccati...non riesco a reperirlo!
però...dal market direttamente sul telefono scrivi "miui clock"...lo trovi anche li!
edit
STOP FERMA...SENZA LA APP OROLOGIO NON FA PIU DA SVEGLIA
HO PROVATO PER ESSERE SICURO..
SORRY.,..CMQ IL WIDGET ' MOLTO CARINO
Ora non vorrei dire una minchiazzata ma il mod x le 14 icone mi pare sia eng, certo si potrebbe forse tradurre ma non ho idea di che file andare a toccare e già nel mio piccolo quando moddo casa mia diventa un osteria veneta di paese alle 8 di sera al terzo giro di rosso... orco di qua orco di la rotfl
Ora provo a fare uno zip per flashare sia il trebuchet sia il fix sdcard....
cerco nella 3.0 il clock cosi uppo anche quello...
x chi volesse cimentarsi con le 14 icone in ita... (jacobrucia ad esempio cosi facciam l'opera classica in orco can maggiore io e lui) a voi la guida
[GUIDE]How to add customizable 14 statusbar toggle buttons for samsung ROM - xda-developers
su sta base wanam ha fatto la sua x la simplicistic (realizzandola per primo)....
buon divertimento ihihihihihih
quanto dura la batteria con questa rom??
Le prime impressioni sulla 3.1?? Buggata?? Il problema dell segnale a palla è stato fixato??
Ultimo test sono 15 ore con uso medio.... come tutte le ics se navigi sono uccelli amari
Aggiornato autore su bug versione 3.1 quali abbiam corretto e quali son mazzi sui ihihih (imho prima o poi non mi risponderà più ihihihih)
orco can news da Genius Wanam
Ma come cacchio fa, non fa altro ihihihihQuote:
I have only aosp email/exchange, all other apps are stock LP6.
I will upload V7.7 tonight.
con quante ore di display?
No davvero a parte gli scherzi (che qui abbondano ihihih) non so se vi siete mai cimentati in qualche modifca...
Pur pensando che sicuramente Wanam quel che posso far Io lo fa in un decimo del tempo....
Ok che non sono a volte grandissime modifiche ma....
Unica è che per lavoro faccia qualcosa di molto simile sennò sinceramente non si spiegherebbe eheheheh
Imho cmq rimango dell'opinione che preferisco 1 versione ogni 10 giorni ma che rappresenti veramente un salto in avanti e non 3 versioni che non son altro che update minimi....
(discorso riguardante taaaante rom andy compresa)
Cox non saprei quanto display
Live unico vero e proprio bug è il FC quando cerchi di cambiare sfondo del lockscreen per il resto tutto bene
Ah notata incompatibilità con IM+ ma lo fa con tutte le ics quindi....
Il segnale è risolto nella lp6 que ancora lp2 come base. ma la lp6 pare abbia problemi con la sd esterna nel ripristino dati....
Speriamo che esce quanto prima questa ICS ufficialmente da samsung perchè ginger lo stufato!!
Eccolo: AndyX_Rom_v3.1_ICS_4.0.3_XXLP2.zip - download
Mi sono permesso stanotte perché in effetti quello originale può portare a crisi di nervi in attesa del download.
Ho fatto un upload così come l'ho scaricata, il mio sistema dovrebbe essere virus free, ma fate tutti un controllo così ne saremo certi.
Buon download e se Turk vuole può aggiungere il link al primo post.
Uomomacchina grandissimo mi hai evitato l'up su dropbox:D
Testo 1 fix e poi aggiungo il tuo link entro serata 1 po di restyling dei post iniziali :D
Come ti trovi con questa 3.1 collega?;)
Ho creato un apposito 3d qui che i mod potrebbero mettere in rilievo se utile. :cool:
Thanks la linko sulla pagina fix update
Fix Turk75
compatibile sia con la 3.0 che con la 3.1
Aggiunge Trebuchet aggiornato con menu settaggi abilitato
Fixa il problema del salvataggio dei files su sd esterna (es con Polaris EXp)
Da flashare da cwm dopo una Dalvik Cache Wipe
http://dl.dropbox.com/u/54386129/And...03.1%20FIX.zip
arrivo a casa eeee..flash dell'update!
Uppato tutto su mio dropbox e rimesso a posto i primi post coi link e cronologia.
Rimosso link singolo al trebuchet ora flashabile insieme al fix sdcard.
Mantengo entrambi i link a swype non x sfiducia a UomoMacchina ma xche versioni diverse della app magari fan comodo;)
Il mio fix quando lo flashate dice installing trebuchet non preoccupatevi che installa todos eheheh
Via via che dovessero rendersi necessari altri fix verranno aggiunti allo zip in questione in modo da avere 1 unico file.
La coesistenza con l'update Ufficiale è garantita e compatibile (prima fix turko poi update) entrambi con wipe dalvik cache.
Se l'autore mi conferma che è stato fixata da lui la sdcard rimuoverò il fix dallo zip che rimarrà solo x il 3buchet;)
Il clock torna con l'update.
A ora nessun altro baco ci si può dedicare all'implementazione apps rimosse (e un grazie a Wanam sia per avermi fornito files suo deodexed sia x pazienza) mi fa ben sperare quella riga dell'update dove si dice della modifica all'email.apk che faceva scazzare il social hub.
In attesa di prossimi aggiornamente a te la linea Emilio
rotfl:cool:
kekko ti avevo risposto se non sbaglio ihihih
Semplice a meno che qualcuno si metta a tradurre quel mod da me linkato pagine fa ce lo dobbiam tenere in eng, e per la cronaca è stato oggetto di botta e risposta con l'autore ihihih
nei limiti in cui gli ho detto che forse era meglio tenerlo separato come update da flashare a discrezione dell'utente, ma ha ragione quando dice che poi si rischia che scazzi con altri update se l'utente non lo flasha...
Purtroppo la lingua che regna nell'informatica ecc è l'inglese ed è capibile che nn ci possiamo aspettare una traduzione sempre e cmq... regna finche altri non si aggiungono a gente come ICS team di Ferranza, Angelom, Guidox ecc combattono da portatori della bandiera tricolore anche su xda:D
HO UTILIZZATO 15 MEGA DELL'ABBONAMENTO....scaricato update..e ora flashing
Io dico la mia...
sono passato da Andy a WanamLite...
1) il mix di 2 lingue dopo un pò mi fa andare in tilt il cervello, colpa della status bar che per altro non mi entusiama)
2) per farla andare a puntitno toccava metterci mano (infatti adesso sono usciti gli update)
3) le tacche del segnale a me è utile vederle funzionare
4) WanamLite è molto ics original come piace a me
5) WanamLite mi sembra molto più veloce e stabile ma ciò a scapito dei consumi
6) Su WanamLite ho messo su questo per la batteria % (MOD)1%Batterie, Tranparent StatusB.,IconsMod XXLP2/LP6 Online(26012012) - xda-developers
7) La base LP6 è più evoluta e si sente
8) Il modem LP6 fa paura sia in dati che in wifi
9) su WanamLite ho messo voltage control con un max di 800mhz ondeman e i consumi sono calati notevolmente e le prestazioni sono rimaste ottime.
10) smentisco il mio giudizio di ieri sera, per me adesso è superiore WanamLite, e capisco chi diceva che è un genio... rotfl
La linea a voi bonus e turk...:D
Bonus avevi gia fixato sd?
per capir se update di andy la fixa;)
(vabbe sai alla fine lo abbiam risolto noi ihihihih)
cosa è stato messo nell'update che ha riportato la finestra del tasto power e le linee di selezione tipo volumecome la STOCK???? VERDE E A COLORATE....AHHHHH
SOLO A MEEE??
porc........
2 premesse:
Adoro Wanam e lo stimo da matti;)
Le mie risposte saranno sincere e apertissime come credo mi si intenda:D
1) Vero al 1000000% unica è tener tutto in eng ma anche a me non me piass barra
2) Mmmmm si e no nel senso che di problemi ne aveva solo 2 minimi diciam 50 e 50 dai eheheh
3) Innegabile :D
4) E qui ognuno la sua risposta ihihihih;)
5) Oddio le ho entrambe e sinceramente non saprei forse piu solida la wan
6) Compatibile con tutte le lp2 e lp6 quindi anche andy
7) Innegabile sicuramente ed è una cosa che ho criticato all'autore, rilasciar subito o aspettando che sia completa ma lp6
8) anche qui si ha modem lp6 e funziona uguale
9) Ottimo per i consumi qui non ho ancora provato sinceramente
10) Io lo confermo, tecnicamente la Wanam è 1 pelo avanti anche per la lp6 completa;)
Giusto x gusto delle chiacchiere eheheheh
riprovero la wanam...e sapro dire anche io..le versioni vecchie (7.4) eran troppo stock...
per ora direi solo cavolate...non ho la controprova!