Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Non mi flasha più lo zip del Kernel LP6 da CWM :(
Quello del link è un tar zippato, non è per recovery, credo
-
Quote:
jacobrucia
Quello del link è un tar zippato, non è per recovery, credo
No,no io intendo proprio il .zip, non il .tar postato da Turk, mi sa che provo da Odin col .tar ..
-
zip da scompattare e appare il tar
-
Turk lo so, ma io prima ho flashato lo zip postato dall'altro utente ed è andato, poi ho riflashato rom e tutto e non mi va più .. ;)
-
Quote:
Jack79
No,no io intendo proprio il .zip, non il .tar postato da Turk, mi sa che provo da Odin col .tar ..
si fai con Odin o Odin Mobile, xkè il file zip col Modem postato da me nn riuscivo a flasharlo neanch'io causa incompatibilità con la recovery 5.5.ecc ke si era installata con il kernel CM9..
-
Quote:
Enr1988
si fai con Odin o Odin Mobile, xkè il file zip col Modem postato da me nn riuscivo a flasharlo neanch'io causa incompatibilità con la recovery 5.5.ecc ke si era installata con il kernel CM9..
Si esatto proprio per quello, però prima me l'ha flashato, perchè avevo flashato in precedenza il pack vecchio di Turk quello con Modem\Kernel .. Ora che ho rifatto da capo, nada ..
-
Comunque dopo qualche ora di utilizzo devo dire che questa rom può essere tranquillamente per l' uso quotidiano, funziona tutto, mai un fc ne un freeze, fluida e reattiva.
Non ci si può aspettare una durata della batteria come con ginger però non va male...
-
Quote:
jacobrucia
Comunque dopo qualche ora di utilizzo devo dire che questa rom può essere tranquillamente per l' uso quotidiano, funziona tutto, mai un fc ne un freeze, fluida e reattiva.
Non ci si può aspettare una durata della batteria come con ginger però non va male...
si e' vero....! piu che altro noto un drain elevato se si naviga in internet....va giu che è un piacere!!
-
flashato il CF-Root KP6 ed è tornato il feedback aptico :D
-
Ho flashato rom kernel e modem, il bootload è sempre uguale al vecchio gigner, inoltre come posso cambiare lo stile della barra telefonica e wi-fi?