Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io in questo momento ho una check rom,e vorrei provare questa...
dopo aver fatto un nandroid,che fare??
devo partire per forza da base ics,come lp2,o posso flashare normalmente da recovey dopo aver fatto i tre wipe??
è indispensabile formattare la sd card??
-
Raga, ho flashato la Rom (Con già inclusi fix-swype-etc..) + modem & Kernel e va una scheggia .. Rete dati ultra veloce ..
Edit: Il Market mi da Errore Server, idee o_O
-
Preso da un altro post:
Ciao ragazzi,
basta fare il primo accesso al market sotto rete wifi e si sblocca immediatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi, io in questo momento ho una check rom,e vorrei provare questa...
dopo aver fatto un nandroid,che fare??
devo partire per forza da base ics,come lp2,o posso flashare normalmente da recovey dopo aver fatto i tre wipe??
è indispensabile formattare la sd card??
nessuno che mi risp??
-
Io non son passato da una base ICS e funziona tutto bene, se poi hai dei bugs o FC frequenti allora ti conviene fare un installazione CLEAN .. L'SD non c'è bisogno di formattarla ..
-
Quote:
kekkopf
nessuno che mi risp??
LA CONSUETUDINE VORREBBE che tu partissi con deep clean 2, firmware lp2 e cf root lp2...
poi in recovery flash della rom..
alcuni invece partono con wipe completo ( format sd card -wipe data - cache e dalvik e battery anche) e poi flash da recovery.
io avevo fatto deep e tutto il resto e non ho problemi dovuti a "porcehrie" rimaste di ginger...vedi tu cosa preferisci fare!
-
Quote:
alermini
Preso da un altro post:
Ciao ragazzi,
basta fare il primo accesso al market sotto rete wifi e si sblocca immediatamente.
Io ho risolto invece, attivando il Wifi e basta, senza connettermi ad alcuna rete .. Comunque Grazie :D
-
Quote:
kekkopf
nessuno che mi risp??
Guarda, io sono partito da ginger (slimrom se non ricordo male) ed ho messo la Simplistic (ics) facendo i 3 wipe e format system.
Poi ho messo questa con la stessa procedura e sinceramente non ho avuto alcun problema con entrambe le rom... poi ogni telefono è un piccolo mondo.
-
a me sinceramente, sta cosa del deep clean, inizia a sembrare un po come il "se ti fai le pippe diventi cieco".....
-
Quote:
bonusax
a me sinceramente, sta cosa del deep clean, inizia a sembrare un po come il "se ti fai le pippe diventi cieco".....
Quoto rotfl Un pò come la storia del Wipe Battery ....