Visualizzazione stampabile
-
una cosa,io l ho messo e non trovo problemi,casomai c'è il risize?perche il market che ho messo è gigantesco!ahhaha poi qualcosa per migliorare il gps?? insomma dalla rom che ho scaricato,c'è qualcosa che posso mettere da me per migliorarlo ancora?grazie mille!
-
Allora... la ho messa su oggi pomerigio e devo complimentarmi con chi la ha realizzata e con chi come voi la ha ottimizzata è quasi perfetta! Le uniche cose che non vanno come già detto sono poche: lockscreen, le tacche del segnale, i consumi altini ma fin che non esce qualche kernel moddato mi sa che non c'è molto da fare... Altre cose e che mancano gli sfondi animati di ics PhaseBeam, NoiseField, Galaxy4, ma li rimediati su xda e messi sotto app!
Altre 2 cosette che mi piacerebbe riavere sono il crt effect ela status bar di ics classica.
-
Per il CRT ho risolto così:
Fonte: [ROM]{CWM}0CS REM0X ROM V8.0 XXLP2 4.0.3 resurrection FULL-W0PE.CWM.zip - xda-developers
Link: Ressurection ics v8.0.lang pack+CRT.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
FİRSTLY DOWNLOAD NEW PATCHED (FRAMEWORK) ZİP FİLE
THAN EXTRACT ZİP FİLE AND GET (FRAMEWORK-RES.APK)
MOVE APK FİLE VİA ROOT EXPLORER TO İN SYSTEM/FRAMEWORK
CHANGE PERMİSSİONS to (rw-r-r) THAN RESTART
DONE ....ALL LANGUAGES ADDED AND CRT ANIMATİON ACTİVATED
A farla semplice ho scaricato il file, poi scompattato, copiato nel telefono e poi con root explorer va messo in system/framework sovrascrivendo l'originale!
A me funziona! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
ooooo yessss!!
Eccomi qua! Crt off funge che è un piacere...!grazie!
-
Ragazzi per caso era stato postato il kernel lp6 da flashare in recovery?
Non mi pare vero?
Perchè non ho il pc portatile stas..e dopo i vari discorsi odin ecc ecc nn vorrei tirarmi la sfiga col pc fisso...
-
e va perforza comprato questo root explorer?non bastra copiarlo tramite usb nel pc?
-
Quote:
bonusax
ooooo yessss!!
Eccomi qua! Crt off funge che è un piacere...!grazie!
Vi ero mancato....:D
Mi ero ripromesso di non mette più rom basate su cose poco stabili... ma per fortuna è durato poco il buon senso !!! rotfl
Aggiungo per la cronaca:
"v3.1 is coming in a few hours, is not update, ia completely rom!
whit AOSP MMS.apk, Contacts.apk, Calendar.apk and CRT EFFECT!"
-
Quote:
Cozzeri
e va perforza comprato questo root explorer?non bastra copiarlo tramite usb nel pc?
non so se il pc ti legge la cartella system/app...root explorer invece si..
piuttost lo compri...(se nn lo vuoi tenere...entro 15 miknuti ti rimborsano..) e sposti subito il file..poi lo disinstalli
-
Quote:
cis80
Vi ero mancato....:D
Mi ero ripromesso di non mette più rom basate su cose poco stabili... ma per fortuna è durato poco il buon senso !!! rotfl
Aggiungo per la cronaca:
"v3.1 is coming in a few hours, is not update, ia completely rom!
whit AOSP MMS.apk, Contacts.apk, Calendar.apk and CRT EFFECT!"
bravooo!
finalmente quste rom..e questa in particolare..iniziano ad essere cazzute...graficamente questa poi mi gusta molto..!
edit..spero poche ore intese come due..cosi la provooo!
-
Ragazzi nn vedo l'ora ke facciano uscire delle custom rom su base XXLP6...è un bel passo avanti rispetto ad lp2... x ora uso una deoxed xxlp6 modificata da me con trebuchet ed altro...e va alla grande ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk