Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ragazzi nn vedo l'ora ke facciano uscire delle custom rom su base XXLP6...è un bel passo avanti rispetto ad lp2... x ora uso una deoxed xxlp6 modificata da me con trebuchet ed altro...e va alla grande ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
idem! :)
-
Quote:
Cozzeri
una cosa,io l ho messo e non trovo problemi,casomai c'è il risize?perche il market che ho messo è gigantesco!ahhaha poi qualcosa per migliorare il gps?? insomma dalla rom che ho scaricato,c'è qualcosa che posso mettere da me per migliorarlo ancora?grazie mille!
si devi andare su impostazioni trebuchet e in homescreen c'e resize all widget da flaggare!
-
ragazzi secondo voi va bene questo lp6 kernel in versione zip?
LP6-AdyScorpiusMIUI-Mod.zip
-
-
Quote:
bonusax
penso vada bene, xò se fossi in te flasherei con Odin Mobile prendendo il kernel Cf direttamente da XDA
-
Quote:
Enr1988
penso vada bene, xò se fossi in te flasherei con Odin Mobile prendendo il kernel Cf direttamente da XDA
lìho preso su xda...in una discussione intitolata "kernel lp6" e altro che non ricordo..
lo vorrei flashare perche mi e' venuto un dubbio...guardando per esempio le finestre del volume (mi ricordavo di avere la barra del volume per esempio blu..ora è verde, e io monto ancora il kenrel lp2) è normale vero??
edit : nada..si blocca tutto..lascio stare se poi trovo la versione zip per questa rom lo mettooo!
-
allora il kernel ke dici tu è si LP6, ma è uguale a quello della CM9 ..qndi senza boot animation e haptic feedback....
il volume in verde di solito è stock...
-
Ma una domanda veloce,questa Rom è adattabile all'ultima versione Firmware LP6?
-
Quote:
Enr1988
allora il kernel ke dici tu è si LP6, ma è uguale a quello della CM9 ..qndi senza boot animation e haptic feedback....
il volume in verde di solito è stock...
nada non va questo kernel..mi si era bloccato tutto..riflashata rom...!
e ora tutto blu...strano...cmq meglio cosi!
-
Quote:
cis80
forse pero ho notato una cosa..
con questo metodo..a me trasforma le lineee di diminuzione e aumento volume, il menu del tasto spegnimento copmpletamente stock...non hai notato? linee verdi e non piu blu ics...