Grande Turk e Grande Andy Semper Fidelis a questa Rom .. la piú completa ;)
Visualizzazione stampabile
Grande Turk e Grande Andy Semper Fidelis a questa Rom .. la piú completa ;)
FRancys assolutamente è che come per la Bezke (se non ricordo male) non capisco il moddare in odex... boh per me è un controsento, e parla 1 pirla che le stock le flasha in versione deodex giusto x poter magari cambiar anche poche cose senza menate
(e non sono espertissimo....)
A parte che è piu sbatti x chi la modda e la crea oltretutto eheheheh
Cis, imho ste leaked sono solo che volute da samsung x tener alto e alzare la scimmia eheheheh
ICS se sviluppano le sue potenzialità promette bene sicuro... (ricordiam che partiam da 1 ginger che dava polvere a ios su tanti casi)
Poi bisogna vedere come realmente sarà nella realtà qui son tutte developer....
ho guardato lgli screen della rom..era quello che volevooooo!
ICS RULES!
POVERI IPHOGNE.
Ragazzi trovato un errore... non funziona la sincronizzazione della rubrica da sd...anche a voi????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ehi turk, nn vi abbandono mica...la mia sd è pronta a ricevere sia la wanam ke la andy..così da nn far mancare niente al mio s2 :D...le proverò entrambe..concordo con te x le odex...sn anti android...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Andy a sentirlo a volte pare un cazzaro ma alla fine imho sa il fatto suo (andy anche se non è suo nick... x capirci)
Jack, ad ora fidelis soprattutto all'approcio che l'autore dimostra sempre disponibile a confronto e anche critiche e ne fa tesoro....
troppo spesso invece è difficile il dialogo... poi sinceramente il suo lavoro non mi dispiace ha carattere e si distingue:D
Vincere? qui alla fine vinciamo noi utenti con cosi scelta...:D
Ero al lavoro fremente e poi da morosa sintonizzato su xda eheheheh
anche lei fotografa e grafica quindi eheheh
avevo visto qualche screen oggi e gia sbavavo:D