Grande Turk e Grande Andy Semper Fidelis a questa Rom .. la piú completa ;)
Visualizzazione stampabile
Grande Turk e Grande Andy Semper Fidelis a questa Rom .. la piú completa ;)
FRancys assolutamente è che come per la Bezke (se non ricordo male) non capisco il moddare in odex... boh per me è un controsento, e parla 1 pirla che le stock le flasha in versione deodex giusto x poter magari cambiar anche poche cose senza menate
(e non sono espertissimo....)
A parte che è piu sbatti x chi la modda e la crea oltretutto eheheheh
Cis, imho ste leaked sono solo che volute da samsung x tener alto e alzare la scimmia eheheheh
ICS se sviluppano le sue potenzialità promette bene sicuro... (ricordiam che partiam da 1 ginger che dava polvere a ios su tanti casi)
Poi bisogna vedere come realmente sarà nella realtà qui son tutte developer....
ho guardato lgli screen della rom..era quello che volevooooo!
ICS RULES!
POVERI IPHOGNE.
Ragazzi trovato un errore... non funziona la sincronizzazione della rubrica da sd...anche a voi????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ehi turk, nn vi abbandono mica...la mia sd è pronta a ricevere sia la wanam ke la andy..così da nn far mancare niente al mio s2 :D...le proverò entrambe..concordo con te x le odex...sn anti android...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Andy a sentirlo a volte pare un cazzaro ma alla fine imho sa il fatto suo (andy anche se non è suo nick... x capirci)
Jack, ad ora fidelis soprattutto all'approcio che l'autore dimostra sempre disponibile a confronto e anche critiche e ne fa tesoro....
troppo spesso invece è difficile il dialogo... poi sinceramente il suo lavoro non mi dispiace ha carattere e si distingue:D
Vincere? qui alla fine vinciamo noi utenti con cosi scelta...:D
Ero al lavoro fremente e poi da morosa sintonizzato su xda eheheheh
anche lei fotografa e grafica quindi eheheh
avevo visto qualche screen oggi e gia sbavavo:D
Imho le migliori si, ma (personale ovvio) preferisco 1 rom con carattere che non copia in todo uno schema (gnexus) ma che interpreta e in questo la rom andy mi soddisfa.
Poi se dovrò ricredermi lo farò eheheheh
Il mio è un supporto da curioso tutto qui eheheh molti spunti li si trova su xda anche, su quello grafico se le leaked si fermassero 1 attimo maremma maiala....
quanto diavolo e' lento!!!
non c'e un moo per farlo andare piu veloce il download????
In scaricamento...
comunque è su base LP2 con modem e kernel LP6 e tanta apk aosp... interessante mix strano che non ha base LP6 e spero che quosto non voglia dire portarsi dietro il problema delle tacche del segnale...
nessuno riesce a metterla su dropbox?? pensare ke avevo ben 3 premium.. megaupload, filerserve, filesonic.. ade nn ne va più uno!!!! bastardi v.v