Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
In scaricamento...
comunque è su base LP2 con modem e kernel LP6 e tanta apk aosp... interessante mix strano che non ha base LP6 e spero che quosto non voglia dire portarsi dietro il problema delle tacche del segnale...
non è su base lp6 xk non ha avuto tempo ovviamente.. ma credo proprio ke la prossima sarà full LP6 :)
-
Quote:
cis80
In scaricamento...
comunque è su base LP2 con modem e kernel LP6 e tanta apk aosp... interessante mix strano che non ha base LP6 e spero che quosto non voglia dire portarsi dietro il problema delle tacche del segnale...
Casp* se su base LP2 mi sa proprio ke rimane il problema delle tacche...fatemi sapere...vado col flash della wanam nel frattempo: D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho pagato 4.99 dollari x il premium account di 48 ore...drogatooooooo
10 minuti e scarica
-
Enr concordo su odex assolutamente:D
Ragazzi 23 gennaio la prima versione 25 gennaio l'aggiornamento... direi che si da da fare....
sulle tacche ho 1 dubbio e ne ho parlato con lui... aspetto di testare....
-
Quote:
Turk75
Ragazzi 23 gennaio la prima versione 25 gennaio l'aggiornamento... direi che si da da fare....
6 minuti..dai dai che la provo vi dico e vado a dormireee!
-
Il launcher è Trebuchet aggiornato??
-
Quote:
Enr1988
Casp* se su base LP2 mi sa proprio ke rimane il problema delle tacche...fatemi sapere...vado col flash della wanam nel frattempo: D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
facci saxe com'è la wanam :)
-
Sto flashando la 3.1 a breve sbavamenti...
signori avesse anche le tacche sfalsate con gli screen che si hanno da vedere scusate francesismo... me ne fotto eheheheh
-
Quote:
Jack79
Il launcher è Trebuchet aggiornato??
Jack se non lo ha aggiornato, e glielo menai, lo meno.... ahahahahah
Quote:
Quote:
Hi my friend
No, for now, is based on LP2 because LP6
has many errors, I tested also do not run the new apps and new options that leads, for example the status bar expanded as JKay
Please take my greeting to italian community
è basata lp2 ma sta gia lavorando sulla lp6 testando alcune modifiche, ha preferito rilasciare una rom lp2 migliorata che una lp6 con problemi possibili o certi.
-
Quote:
Turk75
Che dubbio???