Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Sto flashando la 3.1 a breve sbavamenti...
signori avesse anche le tacche sfalsate con gli screen che si hanno da vedere scusate francesismo... me ne fotto eheheheh
sei scusato!:)
-
-
Quote:
bonusax
no noo..allora...devi metter il file apk di trebuchet in system/app, poi cancellare da system/app l'apk chiamato "launcher2".
sopo qualche freeeze ti ritrovi 3buchet con le impostazioni...sfiorando il tasto touch di destra!:)
e dove è il file trebuchet?nel senso a inizio topic c'è il link per il trebuchet..ma si chiama "launcher 2"..è lo stesso che trovero dentro sistm/app oppure lo devo scaricare da altre parti?grazie mille!
-
1 solo commento... MY GOD....
-
Quote:
Cozzeri
e dove è il file trebuchet?nel senso a inizio topic c'è il link per il trebuchet..ma si chiama "launcher 2"..è lo stesso che trovero dentro sistm/app oppure lo devo scaricare da altre parti?grazie mille!
c'e la versione nuova dell rom...scarica la rom aggiornata!
cmq il file a iniio post è il launcher trebuchet rinominato che puoi andare a sostituire in system/app!
-
Quote:
Xed
facci saxe com'è la wanam :)
Perfettamente ;) ormai la tengo almeno fin quando nn esce la andy xxlp6...cmq ha il bootanimation del gnexus... le tacche vanno bene niente fc o freeze al momento..la status bar nn è eccezionale...ma poco importahttp://img.tapatalk.com/5151da3d-8e70-80d9.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sicuro sicuro che la tieni??? ihihihih
s2 aziendale andy
s2 mulo wanam...
sturbo....
-
e dove è il link della rom nuova?ma come è già uscita un'altra?ahaha
-
great!
come la volevo...
perfetta..
ora vi saluto..domattina la sistemo...ora dormo e sogno la rom in azione..eh eh!
ciaooooooo!
-
cozzeri in primo post:D
Bonus eheheheh lo immaginavo che commentavi cosi gli ho rotto il cavolo x certe modifiche che dicevi anche tu...
Ragazzi primi risultati della sfida...
la simplicistic deve rincorrere mi sa...
il resto eheheh lasciamo 1 po di suspance...