Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
cozzeri in primo post:D
Bonus eheheheh lo immaginavo che commentavi cosi gli ho rotto il cavolo x certe modifiche che dicevi anche tu...
Ragazzi primi risultati della sfida...
la simplicistic deve rincorrere mi sa...
il resto eheheh lasciamo 1 po di suspance...
grandioso turk...ti ringrazio per la tua dedizione!
-
Quote:
Turk75
sicuro sicuro che la tieni??? ihihihih
s2 aziendale andy
s2 mulo wanam...
sturbo....
Sicuro...almeno fino a domattina;).. ripeto esteticamente la andy 3.1 è un passo avanti...ma come fluidità e stabilità la wanam è spettacolare ....bench con antutu 6500 x qnt qst conti poco...buona notte a tutti e buon flashing ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Jack79
Dai Turk com è ???? ;)
mitica :)
-
Quote:
Enr1988
Sicuro...almeno fino a domattina;).. ripeto esteticamente la andy 3.1 è un passo avanti...ma come fluidità e stabilità la wanam è spettacolare ....bench con antutu 6500 x qnt qst conti poco...buona notte a tutti e buon flashing ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
la wanam è spettacolare anke come battery drain xD
-
[QUOTE=kekkopf;1037329]Ragazzi trovato un errore... non funziona la sincronizzazione della rubrica da sd...anche a voi????
nessuno riscontra questo problema??
-
Eheheheh il mio voto? Non c'è in parte ha detto bene Enr anche se mi permetto di correggerlo
Come Grafica, innovazione, coraggio nelle scelte e sperimentazione the winner is Andy.
Per la fedeltà alla lp6 e lavoro certosino Wanam.
Ma da Wanam lo si conosce è un genio;)
Io personalmente preferisco la Andy per mie priorità personali e anche lo ammetto per premiare una persona che in 2 giorni (48 ore...) ha rilasciato 2 rom fantastiche...
Vero non è lp6, verò rimane il bug del lockscreen ma il resto da urlo... AOSP puro altro che rom altre....
E posso dirvi che non so il Genio Wanam ma per la Andy non si aspettava la leaked lp6 oggi cosi presto quindi come ha scritto giustamente qualcuno tempo x lavorarci poco e nulla....
Ora però voglio una 3.2 su base lp6 eheheheh
-
[QUOTE=kekkopf;1037535]
Quote:
kekkopf
Ragazzi trovato un errore... non funziona la sincronizzazione della rubrica da sd...anche a voi????
nessuno riscontra questo problema??
kekko ma con che versione?
-
Quote:
Turk75
Eheheheh il mio voto? Non c'è in parte ha detto bene Enr anche se mi permetto di correggerlo
Come Grafica, innovazione, coraggio nelle scelte e sperimentazione the winner is Andy.
Per la fedeltà alla lp6 e lavoro certosino Wanam.
Ma da Wanam lo si conosce è un genio;)
Io personalmente preferisco la Andy per mie priorità personali e anche lo ammetto per premiare una persona che in 2 giorni (48 ore...) ha rilasciato 2 rom fantastiche...
Vero non è lp6, verò rimane il bug del lockscreen ma il resto da urlo... AOSP puro altro che rom altre....
E posso dirvi che non so il Genio Wanam ma per la Andy non si aspettava la leaked lp6 oggi cosi presto quindi come ha scritto giustamente qualcuno tempo x lavorarci poco e nulla....
Ora però voglio una 3.2 su base lp6 eheheheh
Mi state tentando a provare questa rom (sarebbe la mia prima rom ICS :p) però dato che immagino che tra poco uscirà una nuova versione (la 3.2 su base lp6),attendo quella per fare il passo decisivo :D non vedo l'ora!!!
-
Io personalmente se vuoi un'aosp pura te la consiglio;) sto testando tutte le app:D
ma anche la wanam non è male, anzi;)
anche se il confronto non è possibile con tutto il rispetto per Andy, Wanam è un Genio, come se una squadretta di bassa lega come il Milan giocasse contro dei campioni come l'Inter ihihihih ci siam capiti no?;)