la 3.0 ora sto scaricando la 3.1 speriamo non mi faccia lo stesso questo problema..ma voi non lo avete riscontrato??
per passare a 3.1 basta wipe data-cache-dalvik???
Visualizzazione stampabile
la 3.0 ora sto scaricando la 3.1 speriamo non mi faccia lo stesso questo problema..ma voi non lo avete riscontrato??
per passare a 3.1 basta wipe data-cache-dalvik???
nO KEkko e manco nessun su xda accidenti....
cavoli..uno sto provando ad importare la rubrica da sd sterna con il solito file .vcf
cosa potrei provare a fare??
mi va in freeze in tel quando ci provo,e poi si arresta l'app rubrica....
Non linciarmi ma non seguo il calco ed è una grazie che conosco i nomi di qualche squadra :s
Ma quindi non capisco,è meglio la andy o la wanam?(ci sono differenze rilevanti tra le due,apparte il fatto che la andy è basata sull'lp2 mentre la wanam sulla nuova lp6) :P
Se vuoi 1 rom giovane con qualche difetto (che ha anche wanam es lockscreen....) ma che si sviluppa velocemente la andy
Personalmente la considero 1 rom che si distacca da tutte le altre com veste e intenzioni nello sviluppo
)kekko non è che è la sd????
Cis verissimo eheheheh
oddio a brevissimo imho no da come l'ho letto... preferisce avere certezza che i problemi della 3 siano ok
(lockscreen piu che altro....) e anche la scelta di tenere il trebuchet base è in quell'ottica....
anche se l'ho criticato
no perchè ha sempre funzionato tutto,,se provo l'esportazione in sd funzionn,se provo importazione da sim funziona ma se provo importazione da sd estrena o interna freeza....
solo con questa rom?
è la prima ics che provo,su ginger funziona alla grande