CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 939
Discussione:

Δ AndyX ROM™ v3.0 - Android ICS 4.0.3 - Tweaks - Battery % - No TouchWiz - and more Δ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Dioende sto testando e confrontandomi con l'autore
    e incavolandomici eheheheh
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di UomoMacchina


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    x chi lo chiedeva

    Kino è una partita a 3 la Andy la Wanam e la Semplicistic
    mi dispiace per la odex (non ricordo nome) ma gia rifuggo le odex stock figurati se custom eheheheh
    (perche devo sclerare se voglio modificarla????)
    Mi scuso in partenza perché questo sarà un post lungo, ma lo faccio per il bene della community, degli utenti curiosi e flashari compulsivi che vogliono sapere e condividere.

    Quoto questo messaggio perché voglio partire dissipando qualche dubbio in base alla mia personale esperienza diretta (test delle varie ROM) ma anche in considerazione del fatto che ho letto TUTTI i post di questo avvincente 3d e innumerevoli altri 3d sulle altre ROM anche direttamente su XDA:

    • la Simplicistic ICS mi ha dato da subito problemi dell'app phone e FC vari: inutilizzabile! Questo mi lascia dubbioso sulla motivazione che spinge un cuoco a realizzare una ROM e soprattutto renderla disponibile se non è almeno sperimentabile con un minimo di stabilità e sicurezza; mi pare il frutto di chi vuole a tutti i costi arrivare primo, vincere una guerra alla Wolrd Games!
    • la Wanam mi è sembrata da subito una piccola opera d'arte e me lo conferma chi reputa Wanam un genio: la ROM è bella, fluida e discretamente stabile, sufficiente per un primo test di massa, ma a detta dello stesso autore (un vero artista, in questo senso) non viene garantita alcuna continuità nel suo lavoro hobbystico e non lascia molto spazio a modifiche altrui essendoodexed (citando Turk75).
    • la Andy è dalla 3.0 subito utilizzabile quotidianamente, bellissima nella sua grafica diversa dal solito (anche se molti l'hanno definita tamarra) sobria ed elegante. E' stabile, fluida, quasi nessun FC, nessun freeze, nessun riavvio; il lavoro di molti seguaci ha aiutato a risolvere parecchi piccoli bug ed ha permesso di apportare migliorie che l'autore ha prontamente recepito e introdotto in una nuova e velocissima seconda (almeno per me) release; questa serietà e continuità nel lavoro è ciò che me la fa preferire anche al lavoro geniale di Wanam.


    Queste le miei personali ed opinabili considerazioni.
    Sto testando la Andy 3.0 da ieri e con uso moderatamente intensivo mi è durata 10 ore con batt standard.
    Sono passato ad ICS soltanto perché mi serve conoscere bene l'interfaccia per sapere operare preparato e con professionalità sui terminali che vendo in negozio (3Store), ma se non fosse per questo tornerei volentieri alla mia 2.3.7 MIUI di cui sono innamorato perso e che ritengo la ROM più spettacolare di sempre (e lo dice uno che ne ha provate davvero tante su parecchi terminali diversi).

    Mi auguro che l'autore di questo 3d, Turk75, che ringrazio (anche con l'apposito button) per il lodevole impegno nel seguire i vari post e nel rispondere prontamente anche a quelli che meriterebbero di essere rimossi per le domande assurdamente ripetitive che possono trovare risposta semplicemente rileggendo dal principio il 3d (o addirittura utilizzando il campo cerca o ancora googolando) trovi il tempo per mettere in ordine il primo post rimuovendo i pezzi vecchi e inutili e lasciando i nuovi link ben commentati per riepilogare brevemente la storia di questa ROM e le opportune modifiche di fixing.

    Adesso mi appresto a wipe vari e flash della Andy 3.1.
    Magari domani sera posterò un nuovo (breve) commento.

    Ringrazio di nuovo Turk75, Andy e tutti gli attivisti di Androidiani.com.

    E per coloro i quali si ostinano a fare paragoni ed alimentare rivalità tra appassionati di Android e di iPhone mi limito a dire che non vedo come si possa anche soltanto pensare di fare paragoni tra due mondi così lontani: iPhone lo compri e lo utilizzi così com'è, entro i limiti imposti, nel bene e nel male, dal produttore; un terminale Android può essere un appassionante e divertente modo per studiare, approfondire, imparare e condividere.
    E questo non ha prezzo!

    Buona vita a tutti.

  4. #433
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    allora sulla 3.1 parte l'importazione,ma poi dopo poco si blocca e freeza....
    ma questa 3.1 è quasi tutta in inglese :S:S???

  5. #434
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Kekko è in inglese il setting in quanto adottando un framework elaborato per le 14 icone in statusbar c'è solo eng temo il resto è ita.
    Scelta condivisibile, che io non condivido come ho liberamente e amichevolmente espresso all'autore della rom

    Altre sue scelte le condivido in pieno (alcune lette nel post sopra il tuo) altre meno, ma è normale e umano

    Uomomacchina grazie a te x il preciso intervento
    La mia come hai detto anche tu è passione e curiosità e anche lavoro visto che siam colleghi
    Facendola breve, quoto pienamente le tue osservazioni sulle rom in generale e le tre in particolare.
    Non comprendo come si possa rilasciare un lavoro che con un uso di 10 minuti si rivela ad occhio di un utente comunissimo, problematico e non stabile, usabile; un conto sono i limiti di firmware developer (batteria, tacche ecc) un conto un SO che crasha ecc...
    Condivido in pieno l'ammirazione per Wanam un hobbista genialoide che sforna come il cappellaio matto delle trovate a volte... geniali? eheheheh
    Purtroppo adotta odexed scegliendo quindi di produrre lavori "da prendere cosi come sono" in gran parte, posso capirlo anche se ritengo android una filosofia diversa da ciò.

    Ed è proprio questo che mi piace della Andy e del suo autore, forse piu pasticcione di Wanam, forse testardo nel voler testare fix che vanno e non metterli nella 3.1 (fiuuu fiuuuu qualcuno ha parlato di sdcard? ahahahahah) ma volerli "adottare" quando è sicuro al 10000%, forse in certe scelte non condivido (rilasciare una 3.1 sostanzialmente upgrade grafico e non aspettare la lp6, la scelta del frame e setting eng per le 14 icone che perlatro è ostico da moddare, ma che cmq è sempre aperto al confronto e all'apporto di tutti.

    Ecco quello che mi piace di android e di questa rom e dell'autore è che si percepisce quanto essa sia anche un poco (un pezzettino) opera di tutti noi
    (cosa che purtroppo con altri lavori non avviene a causa di differenti modi di porsi del dev).

    A breve farò pulizia doverosa e tempo permettendo seguirò rom e thread con la passione con cui faccio tutto eheheh

    Su android e le presunte dispute fra fazioni beh personalmente le vedo come scherzi alla fine noi andiamo su xda come in un negozio di vestiti scegliendo quello che piu ci sentiamo addosso ed è una cosa che altri OS cosi tanto brevettati non ci concederebbero.

    In un momento in cui pare che il libero pensiero e la liberta di creare e condividere sia davvero minacciata lunga vita al robottino verde allora eheheheh
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  6. #435
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Kekko è in inglese il setting in quanto adottando un framework elaborato per le 14 icone in statusbar c'è solo eng temo il resto è ita.
    Scelta condivisibile, che io non condivido come ho liberamente e amichevolmente espresso all'autore della rom

    Altre sue scelte le condivido in pieno (alcune lette nel post sopra il tuo) altre meno, ma è normale e umano

    Uomomacchina grazie a te x il preciso intervento
    La mia come hai detto anche tu è passione e curiosità e anche lavoro visto che siam colleghi
    Facendola breve, quoto pienamente le tue osservazioni sulle rom in generale e le tre in particolare.
    Non comprendo come si possa rilasciare un lavoro che con un uso di 10 minuti si rivela ad occhio di un utente comunissimo, problematico e non stabile, usabile; un conto sono i limiti di firmware developer (batteria, tacche ecc) un conto un SO che crasha ecc...
    Condivido in pieno l'ammirazione per Wanam un hobbista genialoide che sforna come il cappellaio matto delle trovate a volte... geniali? eheheheh
    Purtroppo adotta odexed scegliendo quindi di produrre lavori "da prendere cosi come sono" in gran parte, posso capirlo anche se ritengo android una filosofia diversa da ciò.

    Ed è proprio questo che mi p
    iace della Andy e del suo autorea, forse piu pasticcione di Wanam, forse testardo nel voler testare fix che vanno e non metterli nella 3.1 (fiuuu fiuuuu qualcuno ha parlato di sdcard? ahahahahah) ma volerli "adottare" quando è sicuro al 10000%, forse in certe scelte non condivido (rilasciare una 3.1 sostanzialmente upgrade grafico e non aspettare la lp6, la scelta del frame e setting engper le 14 icone che perlatro è ostico da moddare, ma che cmq è sempre aperto al confronto e all'apporto di tutti.

    Ecco quello che mi piace di android e di questa rom e dell'autore è che si percepisce quanto essa sia anche un poco (un pezzettino) opera di tutti noi
    (cosa che purtroppo con altri lavori non avviene a causa di differenti modi di porsi del dev).

    A breve farò pulizia doverosa e tempo permettendo seguirò rom e thread con la passione con cui faccio tutto eheheh

    Su android e le presunte dispute fra fazioni beh personalmente le vedo come scherzi alla fine noi andiamo su xda come in un negozio di vestiti scegliendo quello che piu ci sentiamo addosso ed è una cosa che altri OS cosi tanto brevettati non ci concederebbero.

    In un momento in cui pare che il libero pensiero e la liberta di creare e condividere sia davvero minacciata lunga vita al robottino verde allora eheheheh
    Turk come sempre ti appoggio in toto...
    Penso che questa rom sia la giusta via d mezzo fra la perfetta linearità della wanam e l'eclettica come imperfetta simplicistic.
    Inoltre,sono sincero,ora come ora la simplicistic é perfettamente utilizzabile,certo ci é voluta pazienza ma che sia inutilizabile no dai! certo all'inizio ogni tanto qualche santino é sceso pero ora non ha problemi..
    Penso che una delle cose che ci e mi faccia restare con fiducia con andy sia il sapere che turk é sempre qua con la sua passione,la sua precisione e affidabiltà nel saper intuire e nel caso modificare CIO che non va nella rom,a volte anche direttamente con il creatore della rom stessa..e sappiam bene come un'assistenza post vendita faccia spesso la differenza nella scelta di due "prodotti"..
    Cmq...gran rom
    ..davvero!
    Ultima modifica di bonusax; 26-01-12 alle 08:52

  7. #436
    Androidiano L'avatar di Dominex


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicino a casa mia
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sentite, dato che sembra che oramai avete trovato la giusta messa a punto di questa rom per renderla funzionale/stabile, ci sarebbe un volenteroso che faccia un riepilogo di tutti i passaggi da fare per arrivare al risultato sperato?

    Flasha questo, poi quello, ecc.

    Sarei pronto a rilasciate qualche tnx in cambio

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
    My game: TapDroid
    Provalo!

  8. #437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dominex Visualizza il messaggio
    Sentite, dato che sembra che oramai avete trovato la giusta messa a punto di questa rom per renderla funzionale/stabile, ci sarebbe un volenteroso che faccia un riepilogo di tutti i passaggi da fare per arrivare al risultato sperato?

    Flasha questo, poi quello, ecc.

    Sarei pronto a rilasciate qualche tnx in cambio

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
    buongiorno!
    allora...prima cosa scarica la nuova versione della rom e il trebuchet modificato da turk che si chiamerà launcher 2 (come l'originale della rom) e lo devi sostituire in system/app a quello originale ( in alternativa puoi sempre scaricare il prebuchet normale e poi devi però mettere il file apk in system/app e cancellare il launcher originale chiamato launcher 2) cosi da avere trebuchet con le impostazione varie..
    POi se vuoi guardi qualche mod grafica per le icone batteria ( ma io adoro questa tamarraia originale che ha di suo)...poi ora sei a posto..!
    la rom adesso monta gia sia il kernel che il modem lp6..che sono davvero ottimi a quanto dicono...e non hai piu da smanettare molto per renderla migliore.

    et voila!
    goditi la rom!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

    Dominex (26-01-12)

  10. #438
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Kekko è in inglese il setting in quanto adottando un framework elaborato per le 14 icone in statusbar c'è solo eng temo il resto è ita.
    Scelta condivisibile, che io non condivido come ho liberamente e amichevolmente espresso all'autore della rom

    Altre sue scelte le condivido in pieno (alcune lette nel post sopra il tuo) altre meno, ma è normale e umano

    Uomomacchina grazie a te x il preciso intervento
    La mia come hai detto anche tu è passione e curiosità e anche lavoro visto che siam colleghi
    Facendola breve, quoto pienamente le tue osservazioni sulle rom in generale e le tre in particolare.
    Non comprendo come si possa rilasciare un lavoro che con un uso di 10 minuti si rivela ad occhio di un utente comunissimo, problematico e non stabile, usabile; un conto sono i limiti di firmware developer (batteria, tacche ecc) un conto un SO che crasha ecc...
    Condivido in pieno l'ammirazione per Wanam un hobbista genialoide che sforna come il cappellaio matto delle trovate a volte... geniali? eheheheh
    Purtroppo adotta odexed scegliendo quindi di produrre lavori "da prendere cosi come sono" in gran parte, posso capirlo anche se ritengo android una filosofia diversa da ciò.

    Ed è proprio questo che mi piace della Andy e del suo autore, forse piu pasticcione di Wanam, forse testardo nel voler testare fix che vanno e non metterli nella 3.1 (fiuuu fiuuuu qualcuno ha parlato di sdcard? ahahahahah) ma volerli "adottare" quando è sicuro al 10000%, forse in certe scelte non condivido (rilasciare una 3.1 sostanzialmente upgrade grafico e non aspettare la lp6, la scelta del frame e setting eng per le 14 icone che perlatro è ostico da moddare, ma che cmq è sempre aperto al confronto e all'apporto di tutti.

    Ecco quello che mi piace di android e di questa rom e dell'autore è che si percepisce quanto essa sia anche un poco (un pezzettino) opera di tutti noi
    (cosa che purtroppo con altri lavori non avviene a causa di differenti modi di porsi del dev).

    A breve farò pulizia doverosa e tempo permettendo seguirò rom e thread con la passione con cui faccio tutto eheheh

    Su android e le presunte dispute fra fazioni beh personalmente le vedo come scherzi alla fine noi andiamo su xda come in un negozio di vestiti scegliendo quello che piu ci sentiamo addosso ed è una cosa che altri OS cosi tanto brevettati non ci concederebbero.

    In un momento in cui pare che il libero pensiero e la liberta di creare e condividere sia davvero minacciata lunga vita al robottino verde allora eheheheh
    condivido quasi in toto, xò la wanam xxlp6 è deodex! E anke le precedenti versioni se nn erro...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #439
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Kekko è in inglese il setting in quanto adottando un framework elaborato per le 14 icone in statusbar c'è solo eng temo il resto è ita.
    Scelta condivisibile, che io non condivido come ho liberamente e amichevolmente espresso all'autore della rom

    Altre sue scelte le condivido in pieno (alcune lette nel post sopra il tuo) altre meno, ma è normale e umano

    Uomomacchina grazie a te x il preciso intervento
    La mia come hai detto anche tu è passione e curiosità e anche lavoro visto che siam colleghi
    Facendola breve, quoto pienamente le tue osservazioni sulle rom in generale e le tre in particolare.
    Non comprendo come si possa rilasciare un lavoro che con un uso di 10 minuti si rivela ad occhio di un utente comunissimo, problematico e non stabile, usabile; un conto sono i limiti di firmware developer (batteria, tacche ecc) un conto un SO che crasha ecc...
    Condivido in pieno l'ammirazione per Wanam un hobbista genialoide che sforna come il cappellaio matto delle trovate a volte... geniali? eheheheh
    Purtroppo adotta odexed scegliendo quindi di produrre lavori "da prendere cosi come sono" in gran parte, posso capirlo anche se ritengo android una filosofia diversa da ciò.

    Ed è proprio questo che mi piace della Andy e del suo autore, forse piu pasticcione di Wanam, forse testardo nel voler testare fix che vanno e non metterli nella 3.1 (fiuuu fiuuuu qualcuno ha parlato di sdcard? ahahahahah) ma volerli "adottare" quando è sicuro al 10000%, forse in certe scelte non condivido (rilasciare una 3.1 sostanzialmente upgrade grafico e non aspettare la lp6, la scelta del frame e setting eng per le 14 icone che perlatro è ostico da moddare, ma che cmq è sempre aperto al confronto e all'apporto di tutti.

    Ecco quello che mi piace di android e di questa rom e dell'autore è che si percepisce quanto essa sia anche un poco (un pezzettino) opera di tutti noi
    (cosa che purtroppo con altri lavori non avviene a causa di differenti modi di porsi del dev).

    A breve farò pulizia doverosa e tempo permettendo seguirò rom e thread con la passione con cui faccio tutto eheheh

    Su android e le presunte dispute fra fazioni beh personalmente le vedo come scherzi alla fine noi andiamo su xda come in un negozio di vestiti scegliendo quello che piu ci sentiamo addosso ed è una cosa che altri OS cosi tanto brevettati non ci concederebbero.

    In un momento in cui pare che il libero pensiero e la liberta di creare e condividere sia davvero minacciata lunga vita al robottino verde allora eheheheh
    Buondì Grande Turk Inanzitutto Thanx per tutto ciò che fai .. Quindi ora che l'hai testata, le tue impressioni?? Sto famoso 3buchet allora è aggiornato?? (Se non lo è l'hai menato??) .. A parte gli scherzi, inoltre una curiosita ma la Wanam ha VIDEO\FOTO funzionanti?? Comunque chiaro Semper Fidelix alla AndyX

  12. #440
    Androidiano L'avatar di teoma


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. E' possibile avere un link alternativo per scaricare la nuova versione?
    Grazie

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-07-12, 18:51
  2. 18-07-12, 18:24
  3. 04-07-12, 08:06
  4. 24-04-12, 21:19
  5. 13-02-12, 18:04
  6. 09-02-12, 21:42
  7. 25-01-12, 04:31
  8. 25-01-12, 04:06
  9. 25-01-12, 03:20
  10. 24-01-12, 22:22
  11. 24-01-12, 22:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy