Visualizzazione stampabile
-
confermo ristockaggio di barre volume e finestrella shutdown.... comunico subito a autore;)
confermo rientro dell'orologio e necessità cmq del fix turk ihihih
Mmmm secondo me sta perdendo troppe energie nel rincorrere dovrebbe chiudere stalla e buoi e riaprirla quando rilascia lp6;)
di buono che il menu setting tornato ita ihhihihih
mi sa che mi provo un poco la wanam
-
Turk, come posso cambiare il Contact.apk della 3.0 con quello della 3.1 AOSP...?
-
ossia mettere quello della 3.0 sulla 3.1?
beh dai rar o zip estrai i due apk e poi quello che ti serve lo muovi e sovrascrivi con root explorer in system\app
ma occhio potrebbe scazzare... quindi backup prima;)
Confermate che ha aggiunto alcuni wallpaper nelle opzioni lockscreen ma che si piante sempre?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
ossia mettere quello della 3.0 sulla 3.1?
beh dai rar o zip estrai i due apk e poi quello che ti serve lo muovi e sovrascrivi con root explorer in system\app
ma occhio potrebbe scazzare... quindi backup prima;)
No il contrario.... ho provato ad estrarre quello della 3.1 e l'ho inserito in system/app ma, sono scomparse le icone dei contatti e delle chiamate..??
Avevo copiato il file e quindi l'ho ripristinato, quindi sono riapparse le icone. Mi piacerebbe capire qualcosa di modding, anche se a basso livello.....
Mi piace la AOSP dei contatti della 3.1, mi sai dire qualcosa?
-
Quote:
bonusax
tasto power e volume giu...
Ma a me non succede nulla???
Dove dovrebbe salvare le immagini?
Boh! maledetti a sceenshot...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
STEULM
No il contrario.... ho provato ad estrarre quello della 3.1 e l'ho inserito in system/app ma, sono scomparse le icone dei contatti e delle chiamate..??
Avevo copiato il file e quindi l'ho ripristinato, quindi sono riapparse le icone. Mi piacerebbe capire qualcosa di modding, anche se a basso livello.....
Mi piace la AOSP dei contatti della 3.1, mi sai dire qualcosa?
Mmmmm dopo la scomparsa hai provato a riavviare? se si e rimaneva il problema allora probabilmente il file contacs apk era legato anche ad altro capita molte volte infatti in genere il copia e sovrascrivi non sempre è risolutivo....
solution passare alla 3.1? ihihihih
Oppure provo a vedere se riesco a farti un zip da flashare da recovery ma temo che darebbe stesso problema...
Guarda il modo migliore di capire il modding è prenderti 1 paio di guide che ti dicano come strutturata 1 rom poi prendertene 1 a caso (magari una stock deodexed) e spulciartela apk x apk.... e taaaaaanta taaaaaanta pazienza...
(detto da uno alle primissime armi poi :D)
Infatti in genere il modding non è prendi e sovrascrivi ma andare ad aggiungere i file nell'apk o ancora meglio e piu professionale decompilare apk modificare ricompilare... e sticassi ahahahah
Quote:
Dominex
Ma a me non succede nulla???
Dove dovrebbe salvare le immagini?
Boh! maledetti a sceenshot...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
volume giu e power schiacciati insieme...
prova anche home+giu+power...
-
Quote:
adesirello
Updated 2 in a few minutes with more changes to Rom better!
Mmmmmm buono da 1 lato dall'altro inizia a dare sintomi di ansia e rincorsa...
Sarò strano io ma in sti casi calmare acque e rimandare todos a prox versione x bene;)
Ma è un virus comune per i developer su xda sto qui? ihihihihih
-
Quote:
Turk75
confermo ristockaggio di barre volume e finestrella shutdown.... comunico subito a autore;)
confermo rientro dell'orologio e necessità cmq del fix turk ihihih
Mmmm secondo me sta perdendo troppe energie nel rincorrere dovrebbe chiudere stalla e buoi e riaprirla quando rilascia lp6;)
di buono che il menu setting tornato ita ihhihihih
mi sa che mi provo un poco la wanam
Giustissimo!
Rimarrai soddisfatto credo come lo sono stato io !rotfl
-
per lo screenshot ho provato tutte le combinazioni ma niente...
ma ho scoperto una cosaXD premendo più volte consecutivamente volume giù e accensione si fa entrare il cel in "UPLOAD FORCED"(COSì ESCE SCRITTO) con il disegnino di un androide..bhoo non sò cosa sia ma per tornare indietro ho dovuto tenere premuto l'accensione per 5 sek..bhooo
-
Quote:
cis80
Giustissimo!
Rimarrai soddisfatto credo come lo sono stato io !rotfl
eccomi a casaaa
allora noon era solo il miooo ad essere impazzito di telefono..
io ora lo sto caricando...e devo riflashare perche ho provato con e senza wipe...ma sempre nada...barre verdi..
aspetto il secono update e poi flasho...
TURK MA SE MI FAI COSI IO TI SEGUO CON LA WANAM...!
POS PERCHE NON PROVi di nuovo la simplicistic on i due update..icono un gran bene..eh eh