Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Da anche questa rom il solito problema delle barre del segnale sempre a balla? Senṇ resto con la CM9 che va perfettamente (escluso il solito Youtube e registrazione video).
Ciao ciao.
Ciao l'ho appena flashata e mi da subito il segnale a palla quando prima avevo una tacca,info telefono 0db-97asu impossibile!!!
Peccato per questo inconveniente. per caso sulla ciano hanno risolto il trasferimento file tramite usb? grazie ciaoooo
-
noooooooooooooo quindi da segnale a palla sempre????
-
Quote:
zerobyte71
Ciao l'ho appena flashata e mi da subito il segnale a palla quando prima avevo una tacca,info telefono 0db-97asu impossibile!!!
Peccato per questo inconveniente. per caso sulla ciano hanno risolto il trasferimento file tramite usb? grazie ciaoooo
Accidenti segnale a palla!!! Resto alla Cyano.
No il trasferimento usb non và ancora, ma risolvi con DroidExplorer.
Ciao ciao.
-
Quote:
Turk75
Yes;)
allora swype da problemi dubbio mio se swype normalmente è solo l'apk o altro devo controllare....
Hai riscontrato anche tu il problema del segnale sempre a palla??
-
Quote:
max70
Accidenti segnale a palla!!! Resto alla Cyano.
No il trasferimento usb non và ancora, ma risolvi con DroidExplorer.
Ciao ciao.
Grazie ciao
-
Scusate la domanda niubbetta ma il file per il circle launcher all'inizio come si installa??
-
La sto scarregando questa rom, forse la provo....o_O
-
-
Fra due orette..la provo!
-
Quote:
Enter
Scusate la domanda niubbetta ma il file per il circle launcher all'inizio come si installa??
beh se è zip direttamente da recovery.....te la spari nella sd e poi la selezioni in recovery e la flashi!!