Ultima modifica di bonusax; 26-01-12 alle 21:51
ihihih io sto flashando con 2 s2 contemporaneamente.... secondo te riesco a metter update della andy sulla wanam x errore? ajhahahahahah
e altro device acceso n82 con la rom mia ihihih
appro di wanam mi controlli se il pack app samsung sia deodexed (sai come si fa vero? dovrebbero esserci solo apk in app e non altri tipi di file)
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Io resto della mia idea, cioè che adesirello sta correndo troppo per correggere una base lp2 ampiamente inferiore alla lp6, nel correre a ripare i problemi e per accontentare tutti è costretto a farsi un mazzo tanto solo per sviluppare update. Era meglio ricominciare da capo con una lp6, SECONDO ME !
io ho messo la 1 e la 2 ma non va oltre la scritta samsung galaxy s.. che puo essere?
e qui sfondi un portone cis come sai anzi io speravo che dal messagio che mandava di non mandargli piu pm perche sarebbe stato impegnato nella lp6 si fermasse e invece... minchia stattene senza 15 icone del casso ihihih
Imho non lo ammetterà mai ma sente la sfida con wanam... si vede lontano un miglio.. ed è una sfida suicida....
intanto finche rimani con lp2 tecnicamente sei sotto (barre, lockscreen etc)
eppoi vabbe wanam è wanam al di la dei gusti estetici dai cavolo....
ora quasi quasi moddo 3 cose e rello anche io cosi mi entra in crisi ihihihih e voi a postare complimenti alla cazzo ahahahahah
COZZERI fermati!!! ahahahah flasha solo la 3.1 e stop.... siamo in fallout da update stasera fra wanam e andy ihihih
Bonus aspe che vedo un poco ma me sa de no.... ma non la hai flashata?????
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
eh ma non parte!avevo già la rom,ho messo in recovery..ho messo la 1,poi ho riavviato,rimesso in recovery..messo la 2 e riavviato...solo che ora ho la scritta galaxy s 2.che brilla he..non si è bloccata..solo che rimane cosi..