Visualizzazione stampabile
-
Cozzeri figurati;) io cmq una occhiata a guida deep 2 la darei è sempre utile...
e anche comprarmi il dungle jig... ti salva il didietro a volte....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cozzeri
ho rimesso la 3.1 senza update..ora lascio cosi..almeno è funzionante :) poi per gli update aspetto sia che siano migliori e mio fratello che ci capisce piu di me..ringrazio tutti per la pazienza e per gli aiuti che mi avete dato! :)
se metti la v2 soltanto ti riparte di sicuro...ma DEVI FARE COSI
RECOVERY
advance - wipe dalvik cache
install up 2
reboot system now
tu probabilm facevi reboot recovery
-
spero che andy fino alla lp6 non faccia piu update...senno la nostra vita sociale va a farsi benedire...:)
rom ok...ora funziona tutto cio che dovrebbe funzionare
-
Quote:
Turk75
Cozzeri figurati;) io cmq una occhiata a guida deep 2 la darei è sempre utile...
e anche comprarmi il dungle jig... ti salva il didietro a volte....
eh la guida al deep la devo vedere perforza,cmq il jig ce l'ho già,la compro mio fratello ai tempi del nexsus s,mi ha salvato la vita altre volte!ahahah
-
no no facevo dalvik ma si era bloccato,ora lo lascio cosi..c'ho sonno e non vorrei spararmi!hahaha casomai vedrò domani!grazie mille!
-
ahahah morosa che sta bestemmiando come una portuale cassaintegrata contro photoshop io contro andy siam a posto ihihih
allora provato e tutto ok....
CI SONO 2 ALTERNATIVE PER FARLA SEMPLICE
a seconda se uno vuole o no le 15 icone
a) ROM senza le 15 icone:
3 wipe
Flash rom 3.1
reboot
Wipe dalvik cache
flash update 1
reboot
wipe dalvik cache
flash update 2
b) ROM con le 15 icone
3 wipe
Flash rom 3.1
reboot
Wipe dalvik cache
flash update 2.1
mi pare che le barre e colori sian giusti... e che menu impostazioni sempre ita (con le 15 icone dico...) mo controllo rubrica e sms
e son sicuro che bug card rimasto dio se lo inc.....
-
Quote:
Cozzeri
no no facevo dalvik ma si era bloccato,ora lo lascio cosi..c'ho sonno e non vorrei spararmi!hahaha casomai vedrò domani!grazie mille!
ok figurati!
ciao !
-
Quote:
Turk75
ahahah morosa che sta bestemmiando come una portuale cassaintegrata contro photoshop io contro andy siam a posto ihihih
allora provato e tutto ok....
CI SONO 2 ALTERNATIVE PER FARLA SEMPLICE
a seconda se uno vuole o no le 15 icone
a) ROM senza le 15 icone:
3 wipe
Flash rom 3.1
reboot
Wipe dalvik cache
flash update 1
reboot
wipe dalvik cache
flash update 2
b) ROM con le 15 icone
3 wipe
Flash rom 3.1
reboot
Wipe dalvik cache
flash update 2.1
mi pare che le barre e colori sian giusti... e che menu impostazioni sempre ita (con le 15 icone dico...) mo controllo rubrica e sms
.....
si confermo...tutto BENE..
solo fc nel cambiare sfondo della lockscreen..
-
Confermo le 2 procedure di cui sopra.... e mantengo i nomi diversi degli update meglio ihihih
Confermo ancora senza 3buchet aggiornato e con sdcard bug quindi bisogna fixarla con il fix turk ihihih
la lock mi sa solo con lp6...
e ora aggiorniam post 2....
e ora che scelgo con o senza icone????? ok flasho la wanam
-
Quote:
Turk75
Confermo le 2 procedure di cui sopra.... e mantengo i nomi diversi degli update meglio ihihih
Confermo ancora senza 3buchet aggiornato e con sdcard bug quindi bisogna fixarla con il fix turk ihihih
la lock mi sa solo con lp6...
e ora aggiorniam post 2....
e ora che scelgo con o senza icone????? ok flasho la wanam
no dai..nn fare cosi!
opo tutto questo lavoro la wanam.. no!
cmq con icone...