si io nn avevo fatto gli update xkè sono passato direttamente alla wanam ed è spettacolare.. cmq per gli sfondi ci sono solo quelli stock.. -.-" uff pensavo di averli trovati..
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho installato la andy 3.1 con tutti i vari wipe, poi dopo averlo acceso e fatto l accesso a google, ho riavviato e poi installato il fix 2.1 con 15 icone, ma ogni volta che accendo dopo qualche minuto e un pò di smanettamento si impalla e devvo tenere premuto il tasto accensione per spegnere. vi prego aiutatemiiii. la voglio!!!!!
hai fatto i wipe pre rom ok e poi prima dell'update hai fatto il wipe dalvik o no?
prova a riflashare tuttto x bene coi wipe
da che firmware provenivi?
provengo dall ultima stock no brand ita 2.3.6, ho fatto piu volte comee mi hai detto tu ma niente sempre lo stesso problema, ora ho provato anke la wanam, sempre con i vari wipe, e mi da lo stesso problema.
grrrrrrrrrr
come devo fare. aiutami
edit: scusa provengo dalla aosp cyanogenmod 7.1 buil116, scusa ho confuso, grazie per avermi risposto
ecco li provieni da ginger....
allora trova la guida qui in modding per il deep clean 2
procurati il firmware lpa e flashalo con odin usando anche il pit
ora hai pulito il sistema, flashi il kernel chainfire x il root e poi riprendi quel che dicevamo x la rom.....
il fatto che lo stesso problema si ripete con rom diverse significa che c'è qualcosa di residente nel tuo device che crea casini
il firmwre ipa è l ultimo stock 4.0.3? scusa ancora...
No l'ultimo è LP6 https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
va bene anche questo? scusa ancora e grazie