Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
in prova .... :O
effettivamente va molto bene, sembra funzionare tutto, rimane il problema della rete piena e del salvataggio di file excel su ext ... non mi piace molto il tema ma questi sono gusti personali ...
per ora torno a ginger (la wanam ciuccia troppo anche se non ha un bug se non quello della rete piena) e se si risolve il discorso sd esterna la riprovo.
-
Nooo Jacoooo eheheh scherzo dai chiaramente se la cosa della sd è fondamentale fai benissimo.
Da ufficio rispondo un pò alle vostre domande sulla rom, scusate se non mi ricordo chi le ha poste.
Segnale Rete sempre Pieno
Si anche qui è cosi ma è un defect del ril della leaked e quindi le rom basate su di essa se lo portano al 99,9% dietro.
Ciò non toglie che cmq la ricezione è identica a quella con la cyano e direi anche con ginger (almeno qui in liguria con h3g).
Non vedo quindi il problema se non quello di non sapere quante "tacche" abbiamo, indicatore 3g hsdpa 2g funziona correttamente.
Il comparto radio coi vari modem funziona (ne ho testati almeno 4), quindi si tratta solo di un errore che il ril comunica al firmware sul valore del segnale, ma solo un falso di reportizzazione.
Funzionamento Applicazioni e Device
Ad ora non ho notato nessun problema di funzionamento di nessuna app (video musica faceunlock ecc) se non un po di lentezza nel market ma ero con copertura schifosissima quindi ovviamente...
Idem interazione con device (cambi di sfondi ecc)
Aspetto Grafico e mod batterie ecc
La rom è personalizzabile al 100% sia per le batterie, icone, sfondi ecc quindi volendo ce la possiam disegnare come vogliamo.
Sto vedendo 1 po alcune icone ecc ovviamente appena ho conferma che sono compatibili al 100% sarà un piacere postarle.
Temi? ad ora non esiste un tema compatibile al 100% con le rom lp2 sia leaked sia custom quindi purtroppo non ce ne sono.
Discorso Pack di Apps
Lascio per ultimo questo eheheh
L'autore della rom mi ha confermato che ha intenzione di rilasciare un pack (zip) contenente le apps rimosse per rendere aosp la rom.
Per quanto mi riguarda e comunicando anche a lui gli esiti, sto testando singolarmente le apps samsung lp2 per vedere se funzionano o no.
Appena ho conferma uppero su dropbox gli apk singoli, o zip se sono app che racchiudono piu file, e li posterò nel post #3.
Ad ora ho verificato funzionalità del servizio samsung dive e comandi vocali offline su swype la installa ma causa un freeze temo che serva non solo l'apk e sto cercando di capire.
Appena ci saranno aggiornamenti il thread sarà aggiornato anch'esso
-
Quote:
Turk75
Nooo Jacoooo eheheh scherzo dai chiaramente se la cosa della sd è fondamentale fai benissimo.
Da ufficio rispondo un pò alle vostre domande sulla rom, scusate se non mi ricordo chi le ha poste.
Segnale Rete sempre Pieno
Si anche qui è cosi ma è un defect del ril della leaked e quindi le rom basate su di essa se lo portano al 99,9% dietro.
Ciò non toglie che cmq la ricezione è identica a quella con la cyano e direi anche con ginger (almeno qui in liguria con h3g).
Non vedo quindi il problema se non quello di non sapere quante "tacche" abbiamo, indicatore 3g hsdpa 2g funziona correttamente.
Il comparto radio coi vari modem funziona (ne ho testati almeno 4), quindi si tratta solo di un errore che il ril comunica al firmware sul valore del segnale, ma solo un falso di reportizzazione.
Funzionamento Applicazioni e Device
Ad ora non ho notato nessun problema di funzionamento di nessuna app (video musica faceunlock ecc) se non un po di lentezza nel market ma ero con copertura schifosissima quindi ovviamente...
Idem interazione con device (cambi di sfondi ecc)
Aspetto Grafico e mod batterie ecc
La rom è personalizzabile al 100% sia per le batterie, icone, sfondi ecc quindi volendo ce la possiam disegnare come vogliamo.
Sto vedendo 1 po alcune icone ecc ovviamente appena ho conferma che sono compatibili al 100% sarà un piacere postarle.
Temi? ad ora non esiste un tema compatibile al 100% con le rom lp2 sia leaked sia custom quindi purtroppo non ce ne sono.
Discorso Pack di Apps
Lascio per ultimo questo eheheh
L'autore della rom mi ha confermato che ha intenzione di rilasciare un pack (zip) contenente le apps rimosse per rendere aosp la rom.
Per quanto mi riguarda e comunicando anche a lui gli esiti, sto testando singolarmente le apps samsung lp2 per vedere se funzionano o no.
Appena ho conferma uppero su dropbox gli apk singoli, o zip se sono app che racchiudono piu file, e li posterò nel post #3.
Ad ora ho verificato funzionalità del servizio samsung dive e comandi vocali offline su swype la installa ma causa un freeze temo che serva non solo l'apk e sto cercando di capire.
Appena ci saranno aggiornamenti il thread sarà aggiornato anch'esso
comunque questa rom l' ho appena consigliata ;)
-
Figurati Jaco ci mancherebbe, ti confermo che sto provando altri software che coinvolgono la sd esterna nei save e altre versione polar o simili x capire un poco...
intanto un eventuale troubleshooting se non dovesse funzionare il tasto centrale dell's2 dal lockscreen
If you take problems and does not work and the home button lockerscreen, make this
Tools Needed:
1. Root Explorer (4shared is your best friend)
Steps:
1. Using root explorer locate the /efs/imei/ folder. In that folder there should be a file called keystr. In my case the file was missing which is why the lock screen was missing and was causing my problems.
2. using root explorer create a new file called keystr
3. also in root explorer open the file keystr in text editor and type ON
4. now go into hex editor and locate the /efs/imei/keystr file.
5. using hex editor the first two values in green should be 4f and 4e. all others should be 00.
6. make sure you save the file.
7. reboot.
Thanks my friend Coentje44
-
Ragazzi una domanda, è possibile cambiare l'ordine delle icone oppure bisogna tenersele in ordine alfabetico?
-
Quote:
Sowel
Ragazzi una domanda, è possibile cambiare l'ordine delle icone oppure bisogna tenersele in ordine alfabetico?
usando il trebuchet ad ora o in ordina alfabetico o di installazione (cit post su xda di code)
se vuoi credo che il nova permetta di muoverle.
(ps rompe anche a me sta cosa....)
-
Sto scaricando sia la rom linkata che la dropbox... ma che differenza c'e fra.le due versioni?
-
Ma alcune features di ICS come per esempio quelle della fotocamere per la distorsione facciale ( è un esempio) non ci sono o sono io che non le ho trovate?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Turk75
usando il trebuchet ad ora o in ordina alfabetico o di installazione (cit post su xda di code)
se vuoi credo che il nova permetta di muoverle.
(ps rompe anche a me sta cosa....)
Io proprio non lo sopporto...
Sapete anche se c'è lìopzione "Antivibrazione" per la fotocamera come nel 2.3?
-
Quote:
Sowel
Io proprio non lo sopporto...
Sapete anche se c'è lìopzione "Antivibrazione" per la fotocamera come nel 2.3?
Antivibrazione presente;)