Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ah, ok perfetto, ero convinto che sulle altre i Video non andassero, comunque rimango su questa, me ne parli molto bene .. ;)
SULLA REVOLUTION VANNO..sulla simplicistic vanno...la wanamo solo non ho provato...ieri sera ero preso da flashite acuta..e l'ho cambiata subito...PER me tropppo stock..
questa si va molto molto bene..
SU LP2...PARTENDO SOLO DALLE ULTIME DUE VERSIONI E LASCIANDO STARE IL "CAMMINO " CHE C'E'S TATO DIETRO OGNI VERSIONE DEFINITIVA DI ROM..QUESTA E LA SIMPLICISTIC..
-
Quote:
bonusax
SULLA REVOLUTION VANNO..sulla simplicistic vanno...la wanamo solo non ho provato...ieri sera ero preso da flashite acuta..e l'ho cambiata subito...PER me tropppo stock..
questa si va molto molto bene..
SU LP2...PARTENDO SOLO DALLE ULTIME DUE VERSIONI E LASCIANDO STARE IL "CAMMINO " CHE C'E'S TATO DIETRO OGNI VERSIONE DEFINITIVA DI ROM..QUESTA E LA SIMPLICISTIC..
Ok, perfect ;) Allora ora la flasho, tanto se ho capito bene, flasho la 3.1, avvio e registro l'account, riavvio in Recovery e flasho solo l'update 2.1 .. ;)
-
Quote:
jack79
ok, perfect ;) allora ora la flasho, tanto se ho capito bene, flasho la 3.1, avvio e registro l'account, riavvio in recovery e flasho solo l'update 2.1 .. ;)
perfetto..! Vai e buon flash!
-
Quote:
bonusax
perfetto..! Vai e buon flash!
grazie !!! :)
P.s: Ah devo fare il Wipe Dalvick prima dell'up2.1??
-
Quote:
jack79
grazie !!! :)
p.s: Ah devo fare il wipe dalvick prima dell'up2.1??
si solo questo..:)
-
Quote:
Jack79
Ok, perfect ;) Allora ora la flasho, tanto se ho capito bene, flasho la 3.1, avvio e registro l'account, riavvio in Recovery e flasho solo l'update 2.1 .. ;)
Eh cominciamo ad essere parecchi.....
-
Quote:
STEULM
Eh cominciamo ad essere parecchi.....
Eg, già ;)
@Bonusax: Trebuchet lo so che non è aggiornato, ma ci va pure il fix per la SD??
-
buongiorno a tutti, ho flashato sia questa rom che la wanam, provenivo dalla cyanogenmod 7.1 build 116, ma entrambe dopo qualche minuto di accensione si impallavano e dovevo spegnere, (vi assicuro che eseguivo bene le procedure), allora ho pensato che il problema fosse che provenivo da una 2.3.6, quindi ho fatto un deep clean 2, e poi ho messo l ultima stock 4.0.3 la lp6, quindi ho installato prima questa e ho riscontrato lo stesso problema, impallamento dopo qualche minuto costringendomi a spegnere tenedo premuto il pulsante di accensione, non contento ho riprovato la wanam, ma il risultato è lo stesso...
vi prego aiutatemiii
-
Quote:
mattiabai
buongiorno a tutti, ho flashato sia questa rom che la wanam, provenivo dalla cyanogenmod 7.1 build 116, ma entrambe dopo qualche minuto di accensione si impallavano e dovevo spegnere, (vi assicuro che eseguivo bene le procedure), allora ho pensato che il problema fosse che provenivo da una 2.3.6, quindi ho fatto un deep clean 2, e poi ho messo l ultima stock 4.0.3 la lp6, quindi ho installato prima questa e ho riscontrato lo stesso problema, impallamento dopo qualche minuto costringendomi a spegnere tenedo premuto il pulsante di accensione, non contento ho riprovato la wanam, ma il risultato è lo stesso...
vi prego aiutatemiii
Ma il deep 2 l'hai fatto con pit e repartition...?
-
Quote:
STEULM
Ma il deep 2 l'hai fatto con pit e repartition...?
si con pit e repartition, ti assicuro che ho seguito bene la procedura...;(