Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Ok flashata in un attimo ;) Che dire wooow :cool: Ho notato che è rimasto il bug nel Toogles della Toolbar, quello di spegnimento, dove appare la scritta della concorrenza rotfl
Cmq io non ho avuto problemi (Solo quello che non accettava l'apk Swype già integrata), e io per ora e ad ora non ho eseguito mai un Deep .. e provenivo dalla V3RTR3MA e prima dalla Criskelo ..
PROVA LA SOLUZIONE AD INIZIO DISCUSSIONE POSTATA DA TURK....MAGARI COSI TI VA:)
A PROPOSITO..TURK?
mi mancano le i suoi pungenti e ironici commenti...:)
-
Quote:
bonusax
PROVA LA SOLUZIONE AD INIZIO DISCUSSIONE POSTATA DA TURK....MAGARI COSI TI VA:)
A PROPOSITO..TURK?
mi mancano le i suoi pungenti e ironici commenti...:)
Si sarà abbuffato di flash stanotte.....rotfl
-
Quote:
STEULM
Si sarà abbuffato di flash stanotte.....rotfl
Ahah :) Basta che non si è flashato pure lui ihihih rotfl
@bonusax: Si, si in quel modo va, ma io avevo inserito l'altro apk per provare .. thx ;)
-
nessuno sa come visualizzare in rubrica solo i contatti con i numeri?? e dove si prende sto gapps?? penso sia stuff della cyanogen xD
-
Quote:
jack79
ahah :) basta che non si è flashato pure lui ihihih rotfl
@bonusax: Si, si in quel modo va, ma io avevo inserito l'altro apk per provare .. Thx ;)
io ridendo e scherzando...staMANE I SON SVEGLIATO PENSANDO A COSA FLASHARE....:)
-
Eheheheh vi lascio 1 po da soli e cosa mi combinate? ;)
Io ci sono ci mancherebbe, per swipe col fix mio sorry errore del sottoscritto ci ho lasciato dentro l'apk (che pirla...) si può toglier con rootexplorer cmq e non fa danni.
Sulla rom mmm boh a me flashando 3.1 e update 2.1 va tuttissimo ma.... alcune sottoschermate di setting son eng...
piccolezze vero e chissene ma sono quelle piccole imperfezioni che mi urtano ihihihih
Credo che a sto giro che si fottano le 15 icone e mi flasho solo update 1 e 2 e fancuffia in attesa che su xda la smettan con le polemiche e si concentri sulla lp6 ihihih
La simplicistic fino a 10 giorni fa aveva granducci problemi ora non so come sia messa e che aspetto abbia;)
Se qualcuno ha letto thread su xda credo si sarà fatto anche qualche risata :D
-
Quote:
Turk75
Eheheheh vi lascio 1 po da soli e cosa mi combinate? ;)
Io ci sono ci mancherebbe, per swipe col fix mio sorry errore del sottoscritto ci ho lasciato dentro l'apk (che pirla...) si può toglier con rootexplorer cmq e non fa danni.
Sulla rom mmm boh a me flashando 3.1 e update 2.1 va tuttissimo ma.... alcune sottoschermate di setting son eng...
piccolezze vero e chissene ma sono quelle piccole imperfezioni che mi urtano ihihihih
Credo che a sto giro che si fottano le 15 icone e mi flasho solo update 1 e 2 e fancuffia in attesa che su xda la smettan con le polemiche e si concentri sulla lp6 ihihih
La simplicistic fino a 10 giorni fa aveva granducci problemi ora non so come sia messa e che aspetto abbia;)
Se qualcuno ha letto thread su xda credo si sarà fatto anche qualche risata :D
Buooongiorno capo :) Ah ecco perchè non andava eheh lo inserisco prima di flashare .. In conclusione per non avere dei sotto menu in Eng devo mettere Up1 e Up2 senza il 2.1???
-
Quote:
bonusax
io ridendo e scherzando...staMANE I SON SVEGLIATO PENSANDO A COSA FLASHARE....:)
Mi sa mica tanto scherzando eheheh Ti immagino col segno dei tasti sulla guancia, sbavucchia sulla tastiera e mano nel mouse ... ecco la classica dormita di Bonusax ahahahah rotfl
-
Quote:
Jack79
Mi sa mica tanto scherzando eheheh Ti immagino col segno dei tasti sulla guancia, sbavucchia sulla tastiera e mano nel mouse ... ecco la classica dormita di Bonusax ahahahah rotfl
... E L'IRIDE COME IL WALLPAPER DI ICS...rotfl
-
Quote:
Jack79
Buooongiorno capo :) Ah ecco perchè non andava eheh lo inserisco prima di flashare .. In conclusione per non avere dei sotto menu in Eng devo mettere Up1 e Up2 senza il 2.1???
si può sempre flashar lo swype di uomo macchina;)
eh saperlo come fare x averli solo ita si direi 1 e 2 rinunciando a quelle cazzo di 15 icone (scusate il termine ma mai mi son piaciute e creano piu scazzi che altro.... detto dall'inizio ma tant'è quando la gente è testarda orco can ihihihih)
Bonus mi preoccupa davvero ihihih
ah pare che abbian rilasciato una rom del mali che ne parlan bene la provi?rotfl