PROVA LA SOLUZIONE AD INIZIO DISCUSSIONE POSTATA DA TURK....MAGARI COSI TI VA
A PROPOSITO..TURK?
mi mancano le i suoi pungenti e ironici commenti...![]()
Eheheheh vi lascio 1 po da soli e cosa mi combinate?
Io ci sono ci mancherebbe, per swipe col fix mio sorry errore del sottoscritto ci ho lasciato dentro l'apk (che pirla...) si può toglier con rootexplorer cmq e non fa danni.
Sulla rom mmm boh a me flashando 3.1 e update 2.1 va tuttissimo ma.... alcune sottoschermate di setting son eng...
piccolezze vero e chissene ma sono quelle piccole imperfezioni che mi urtano ihihihih
Credo che a sto giro che si fottano le 15 icone e mi flasho solo update 1 e 2 e fancuffia in attesa che su xda la smettan con le polemiche e si concentri sulla lp6 ihihih
La simplicistic fino a 10 giorni fa aveva granducci problemi ora non so come sia messa e che aspetto abbia
Se qualcuno ha letto thread su xda credo si sarà fatto anche qualche risata![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
si può sempre flashar lo swype di uomo macchina
eh saperlo come fare x averli solo ita si direi 1 e 2 rinunciando a quelle cazzo di 15 icone (scusate il termine ma mai mi son piaciute e creano piu scazzi che altro.... detto dall'inizio ma tant'è quando la gente è testarda orco can ihihihih)
Bonus mi preoccupa davvero ihihih
ah pare che abbian rilasciato una rom del mali che ne parlan bene la provi?![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK