AHAHAHChissà dove si attacca l'usb spero per Bonux che si aggiorni OTA
![]()
Si credo proprio che il 2.1 sia solo correzione icone come diceva anche autore....
Ad ora cmq i difetti se li vogliamo chiamare cosi della rom sono
* Scrittura file su sd ext da polaris e simili (RISOLTO CON NOSTRO FIX)
* Trebuchet prima versione (RISOLTO CON NOSTRO FIX)
* Crash se si cambia lockscreen wallpaper
* Con le 15icons alcune schermate minori sono in eng
Tutto dovrebbe essere risolto con la versione lp6 (glielo auguro sennò sarebbe un karahiri)....
Per quanto mi riguarda, ma è scelta strettamente personale, flasho la 3.1 con update 1 e 2 e stop.
se non dovesse essere soddisfacente torno alla 3.0 con il nostro fix che sinceramente mi andava benissimo ihihihih
(visto che paradossalmente i bug piu fastidiosi son rimasti cmq.... maggiore critica all'autore...)
come dice bonus le concorrenti su lp2 (e anche lp6 ad ora....) sono troppo stock a quel punto mi moddo la leak... vedremo poi su lp6 cosa si farà e li deciderò.
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ebbravo Jack che modda le zip.... mi sa che ti costringerò ad affiancarmi appena esce ics ufficiale allora ihihihih dai facciam salto da symbian a ics ihihih
io fino ad allora me ne sto calmo e "studio" inutile ora magari sammy cambia tutto in corsa e son cristi a quel punto....
piccolo OT domani esce la v2 della vivaldi... x chi cmq 1 sguardo a GB lo da altamente consigliata (loro sono un team dei pochi che lavora come cristo comanda....)
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
@ TURK..LA SIMPLICISTIC PARE che ora sia davver valida..io volevo provare pero quando uscira la lp6.
turk tu che sei il nostro mentore e guida..PERCHè NON CI FAI un giretto se riesci oggi..e ci dici a che punto è?
il tuo giudizio lo trovo sempre obiettivo e molto onesto e preciso!
![]()