Ma come, ed io che volevo inserire il NOS nella Cpu, Svalvolando la Ram e inserendo un batteria Nitro ahahah
Visualizzazione stampabile
Ahahahah vero... a volte mi chiedo se non ci stiamo dimenticando che si stia parlando di telefoni e non razzi spaziali... ma soprattutto poi tuitte ste migliorie le vedete voi? ihihih
No, mi paiono tutti o quasi dei Placebo, nel senso, se uno solo nota la presunta miglioria, iniziano a notarla tutti, anche se poi realmente non si nota, difatti io mi affido solo alle mie sensazioni e al comportamento reale di una Rom, non guardo Quadrant,NeoCore etc..
Allora 3.1+update 1+update 2 rimane parzialente eng... ora provo 3.1 e SOLO up2...
che pasticcio maremma santissima ihihih
@Turk: prima avevo provato a inserire direttamente in System\App della cartella Zip l'Apk di Uomomacchina, e con quello mi dava errore, invece con i 3 file postati da te e inseriti sempre manualmente prima di flashare funziona alla grande, appena si avvia mi chiede di attivare Swype e bon ;)
Cmq confermo 3.1 poteva e alla resa dei conti doveva (visto che miglioramenti sono minimi) evitarsela....
bonus stai flashando la sipmicistic? ihihih