Visualizzazione stampabile
-
Lui come tanti altri su xda, capibile ci mancherebbe, in quello autore dimostrato che rincorreva gli utenti.
Piu prof dire
Ok provo a rilasciare un update (non una nuova rom...) cmq saranno presenti nella prossima lp6
Ha ragione chi dice che non si può rilasciare un update 2 quando la gente ancora sta scaricando update 1 ecc... cosi si tira scemi gli utenti che cambian rom, e soprattutto si perde quel valore aggiunto che aveva 1 rom (3.0) pronta all'uso senza tanti cazzi....
ICS è problematico si sa x tutti (vedi cm9) che i dev se ne facciano 1 ragione, a parte Wanam (il quale però furbamente rinuncia a moddare certi aspetti eheheheh) i comuni mortali se vogliono sviluppare comprendano che meglio 1 rom "semplice" ma pronta all'uso che una sperimentazione alla frankenstein.
Imho ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Lui come tanti altri su xda, capibile ci mancherebbe, in quello autore dimostrato che rincorreva gli utenti.
Piu prof dire
Ok provo a rilasciare un update (non una nuova rom...) cmq saranno presenti nella prossima lp6
Ha ragione chi dice che non si può rilasciare un update 2 quando la gente ancora sta scaricando update 1 ecc... cosi si tira scemi gli utenti che cambian rom, e soprattutto si perde quel valore aggiunto che aveva 1 rom (3.0) pronta all'uso senza tanti cazzi....
ICS è problematico si sa x tutti (vedi cm9) che i dev se ne facciano 1 ragione, a parte Wanam (il quale però furbamente rinuncia a moddare certi aspetti eheheheh) i comuni mortali se vogliono sviluppare comprendano che meglio 1 rom "semplice" ma pronta all'uso che una sperimentazione alla frankenstein.
Imho ovviamente
Si appunto, era meglio un Update solo, per la 3.0, e in ogni caso, comunque un solo Update, non 3 di fila, sembra la rincorsa all'oro.
Era meglio se diceva "Presa visione, di tutti i suggerimenti degli utenti, sono al lavoro per un Update che porti con se notevole migliorie", e si fosse preso dei giorni .. o adirittura una settimana, e avesse iniziato a lavorare sulla Lp6 .. La 3.0 era usabilissima ..
-
Poi va beh, poveraccio, mi immagino sul Monitor del suo Pc, apparire un Triangolo Rosso di Allerta e dopo un pò apparire la faccia di Bonusax che dice "AOSP, + AOSP, Ancora di più AOSP, solo AOSP" ahahahah rotfl
-
Giusto x la critica costruttiva le richieste erano:
+ AOSP
+ Launcher aggiornato
+ Fix sdcard (dandogli gia il file eh)
+ Fix Lockscreen
+ Icone
Allora ad ora dopo x pack
launcher vecchio, sd card come la 3.0, lock come allora (ma è risolvibile solo lp6).
icone e aosp ok ma a che prezzo?
Imho e lo sa glielo ho scritto alla resa dei conti 1 buco nell'acqua tanto rumore x minchiate...;)
-
Quote:
Jack79
Poi va beh, poveraccio, mi immagino sul Monitor del suo Pc, apparire un Triangolo Rosso di Allerta e dopo un pò apparire la faccia di Bonusax che dice "AOSP, + AOSP, Ancora di più AOSP, solo AOSP" ahahahah rotfl
ahahahah
no no patito Wanam te lo dico io e per recuperare si è piegato ad utenti... come scrivevo "vai x la tua strada, se fai bene gli utonti ti seguono siam delle pecore "
-
Quote:
adesirello
Friends, I'm working on LP6 based Rom, without fail, all the errors coreg v3.1, with all the options how v3.1.
Is amazing! all works fine!
available soon...
Thanks! :)
Alleluia ha visto la luce forse rotfl
ma anche non tanto soon dai cazzo senza fretta...
-
Quote:
Turk75
ahahahah
no no patito Wanam te lo dico io e per recuperare si è piegato ad utenti... come scrivevo "vai x la tua strada, se fai bene gli utonti ti seguono siam delle pecore "
Si,si scherzavo .. Va beh, dai, è ancora in tempo per tornare sulla retta via ;)
-
Quote:
Turk75
Alleluia ha visto la luce forse rotfl
ma anche non tanto soon dai cazzo senza fretta...
Evvai .. ;) Good Work
-
E finalmente mo vedo di stabilizzare device che oggi son fuori tutto il pome e forse sera... e domani mi sa in negozio...
sennò giuro torno a ginger ihihih
Niente anche con solo update 2 rimane parzialmente in eng... sai che fo? metto lingua inglese e fanculo ahahahahahah
-
Mi sa che per un pò Andy non rilascerà ROM..gli si è bruciato il PC pochi minuti fa..e sta cercando donazioni per comprarlo nuovo (MAH!!!)
PJ