Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ah ahe' peggio di me allora..:)
allora ..direi....tutti un giro sulla simplicistic..stasera la rimetto...!
Io fo, quello che fa Turk, non so perchè ma mi ispira fiducia ahahah
-
Posto solo la sua ultima news....
direi che purtroppo si chiude qui... peccato 1 ottima rom che avrebbe spaccato sulla lp6....
La news ad ognuno può dare proprie sensazioni... positive e negative.... boh sinceramente non so che dire l'ennesima stranezza di questo strano dev diciamo eheheh
Io x chiudere SIGH consiglio a sto giro la 3.0 la migliore in assoluto coi nostri fix launcher e sdcard in prima pagina...
Chissa qualcuno (vero jack? che ne dici??????;)) magari troverà la voglia e il coraggio di portare parte del lavoro qui sulla lp6 chissa....
Purtroppo una rom a cui, ad ora non ci sarà un immediato seguito, non credo che serva svilupparci su ;)
Ringrazio tutti per questa avventura piacevolissima e abbiam imparato qualcosa di piu dai... chissà se Bonus e Jack saran della tenzone magari potremo Ri-Stupirvi ihihihih
-
Quote:
mattiabai
raga ho seguito i vostri suggerimenti deep clean 2, rom stock 4.0.3, poi flash rom, ma si impalla sempre sia nella rom stock che con la andy, non so piu cosa posso fare, ho notato che durante il deep clean quando prima dei wipe faccio, ripristina i dati di fabbrica e formatta sd, dopo il riavvio va nella recovery samsung e nn riparte piu, poi se voglio mettere la recovery 5.0.2.3, ogni azione che voglio fare mi dice che impossibile farla mi da errore...raga non so che problema ho ma ormai dopo vari tentativi non riesco a far funzionare il mio s2, aiutatemi per piacere
Hai tolto l'Sd Card e la Sim ???
-
Quote:
Turk75
Bug conosciuto di ics a parte qualche leaked ihihih
VIP very important pirla? ihihih
jack se tutto gira come spero e con ics angelom e compagnia sfornano 1 capolavoro mi sa che mi divertiro a personalizzare la loro, con guidox e ferranza gia la buttammo li;)
Apro e chiudo veloce ot con steulm;)
la 1.1b è su mio device da quando uscita dico solo questo e mai 1 freeze... mai pensato a sostituirla... e il fatto che la 2 sia pronta ma la stiano testando da giorni da prova di quanto questi ragazzi ITALIANI (non dimentichiamolo quando giriamo su xda....) siano bravi professionali e coscienziosi...
Degni di Check e dei Cyanogen (dovute proporzioni ovvio;))
mi sono perso,ma di cosa state parlando circa "1.1b e 2"??
-
Quote:
Jack79
Hai tolto l'Sd Card e la Sim ???
si, non c'è qualcosa mi glio re del deep clen 2?
edit
non so cosa possa essere che non va???
-
Quote:
Jack79
Io fo, quello che fa Turk, non so perchè ma mi ispira fiducia ahahah
si parlando seriamente è vero..anche io di solito lo "uso" come indicatore di "qualità" di una rom...
pero cazz...ora che so che per un po non potra lavorarci...le altre rom daranno metri alla andy...che sfiga ..!
devo pianificare un flash ..ma di una rom bella..
-
Quote:
mattiabai
si, non c'è qualcosa mi glio re del deep clen 2?
un martello :)
-
Quote:
bonusax
un martello :)
no ma grazie, io sto in crisiiiiiiiii
-
Quote:
Turk75
direi che purtroppo si chiude qui... peccato 1 ottima rom che avrebbe spaccato sulla lp6....
La news ad ognuno può dare proprie sensazioni... positive e negative.... boh sinceramente non so che dire l'ennesima stranezza di questo strano dev diciamo eheheh
Io x chiudere SIGH consiglio a sto giro la 3.0 la migliore in assoluto coi nostri fix launcher e sdcard in prima pagina...
Chissa qualcuno (vero jack? che ne dici??????;)) magari troverà la voglia e il coraggio di portare parte del lavoro qui sulla lp6 chissa....
Purtroppo una rom a cui, ad ora non ci sarà un immediato seguito, non credo che serva svilupparci su ;)
Ringrazio tutti per questa avventura piacevolissima e abbiam imparato qualcosa di piu dai... chissà se Bonus e Jack saran della tenzone magari potremo Ri-Stupirvi ihihihih
MMMMMM.. Stuzzichi la mia curiosità ;)
Cmq penso che tu la pensi come me su quel Dev ... Rom Ottima, ha invogliato la gente a seguirlo, propone l'aggiornamento e BOOOOM, mmmmmm
-
Quote:
Turk75
tu proponi e io si sto..
allora stasera mi sa che vado di simplicistic e 2 update...cosi seguiamo lo sviluppo di quella!