ics intendi leaked samsung lp2?
Visualizzazione stampabile
Ma lo scrolling nel browser è lento come nella stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Io guardavo ICS sul nexus di mio fratello! Devo scordarmelo?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
eccomi fra di voi!
flashata...molto molto carina.. un po tamarra ..ma direi che i miei vecchi trascorsi infantili tamarri non sono delusi!!
Enter beh aosp il piu possibile sarà cmq difficile clonare in toto la dotazione nexus ci sta provando cyaonogen con le difficoltà che sappiamo.
cmq a parte la rubrica è quanto di piu vicino all'aosp. gli sms anche, seppure siamo traditi da alcune rom che li mostrano in modo diverso.
Benvenuto bonusax eheheh
Ragazzi vi chiedo 1 piacere enorme qualcuno riesce a uppare il pack delle apps su altro link qui da ufficio non mi fa accedere li neanche da device...
Link pack apps modificato, sto scaricando da device appena riesco uppo su dropbox cosi lo abbiam "al sicuro" eheheh
Primissime impressioni, batteria pare tenere bene ed è una buona notizia, ora volevo provare kernel e modem consigliato da autore x migliorare ricezione e dati.
Ho smanettato 1 poco e appena riesco posterò 1 po di batterie compatibili con la rom.
Per la schermata contatti dovrebbe pensarci l'autore.
Che altro vorreste modificare?
ma quindi meglio la simplistic rc5 fixata o questa? :D
Come anticipato oggi...e dopo esser qua a pacioccare
Bė,nonostante l'abbia postata io la simplicistic...mi sa che questa ba meglio...
Diciamo che non occorre rincorrere n escamotage x renderla utilizzabile..questa va già bene cosi..
Poi con turk che pensa alle modifiche grafo che siamo ad un livello molto alto..
L'unica cosa che preferivo della simpli era la rubrica e il dialer più aosp..ma a questo so che stan lavorando
Quindi..vai con questa!
se provo a flashare trebuchet da recovery mi dà installazione aborted...