Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack79
la bezke qualcuno l'ha testata?? Ho letto che uscita oggi la nuova ... Mon dieu che confusione ..
mmmmmm interessante..io avevo provato la penultima ( a sto punto)...mnon era male..anzi
-
Quote:
turk75
cis eheheheh non posso darti torto che sequela di coincidenze ;)
poi boh a me non cambia nulla al max chi si è bruciato e non solo il pc è altri;)
personalmente chiudo la questione con 1 osservazione fino alla 3.0 tutto perfetto (e anche con le rel su ginger) poi 1 cappella dietro l'altra e gran finale... No da la 3 in poi via via mi è piaciuto meno... Quella fiducia con riserva beh§;) ora proviam simpi sennò come dicevo wanam come logico...
Rip
secondo me ora non rimani deluso.. :)
-
Quote:
bonusax
a me la wanam proprio non piace..e' troppo stock per i miei gusti..!:)
io ho deciso...rc5 piu 2 update!
scusa bonusax, ho capito che tu sei in grado di aiutarmi, e volevo dirti che ho notato che mentre faccio i il wipe data/factory, mi dice di aver fatto i vari wipe poi mi dice error mounting /sdcard/.android_secure!, sotto skipping format, avro qualche problema alla sd interna???
-
Quote:
bonusax
a me la wanam proprio non piace..e' troppo stock per i miei gusti..!:)
io ho deciso...rc5 piu 2 update!
A me piace per quello però mi gusterebbe più aosp... molto aosp.... aosp aosp!!! Per questo la mia amante è la cm9... e sò che quando esce stabile la sposerò!:*
-
Ragazzi una domanda io tengo il dongle jump solo che non funge!?!? Come mai?? Quale bootlodear devo usare??
-
Quote:
cis80
A me piace per quello però mi gusterebbe più aosp... molto aosp.... aosp aosp!!! Per questo la mia amante è la cm9... e sò che quando esce stabile la sposerò!:*
Sarà Bigama allora ahahah anzi avrà l'ahrem ihihih
-
Quote:
mattiabai
scusa bonusax, ho capito che tu sei in grado di aiutarmi, e volevo dirti che ho notato che mentre faccio i il wipe data/factory, mi dice di aver fatto i vari wipe poi mi dice error mounting /sdcard/.android_secure!, sotto skipping format, avro qualche problema alla sd interna???
ti da errore fomrattando la sd interna??
E' il kernel allora..O MEGLIOO IL CWM CHE NON VA BENE..
(n attmo ch ho un cleinte..)
-
CM9 definitiva tutta la vita... sto meditando 1 pazzia.... domani vivaldi 2... e fanculo al mondo ihihih
-
Quote:
Turk75
CM9 definitiva tutta la vita... sto meditando 1 pazzia.... domani vivaldi 2... e fanculo al mondo ihihih
Io provo la Bezke di oggi .. veduma un pò :(
-
Quote:
bonusax
ti da errore fomrattando la sd interna??
E' il kernel allora..O MEGLIOO IL CWM CHE NON VA BENE..
(n attmo ch ho un cleinte..)
ok ti aspetto, scusa ankora x il disturbo, comunque si impalla anche prima di installare il cf-root?