Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiabai
allora credo di aver risolto il problema rimettendo la la2 stock 2.3.6 e il suo cf root, per il momento nn si impalla, l unico problema e che quando faccio il wipe mi esce ankora error mounting /sdcard/.android_secure!, qual è il problema???
eccomi..due minuti li trovo
allora, devi metter il kernel siyah 1.8 , e rifare la procedura di wipe del deep clean con quello, perche la recovery del kernel tipo quello lp6 o di altre rom non va bene per fare il full wipe, non lo fa e da quell'errore...
Il siyah 1.8 ha una recovery ( mi para la 5.203) che e' adatta a fare pulizia..:)
prova de dimmi..:)
-
cmq la bezke fra stas e domani la provooooo :)
-
Quote:
bonusax
eccomi..due minuti li trovo
allora, devi metter il kernel siyah 1.8 , e rifare la procedura di wipe del deep clean con quello, perche la recovery del kernel tipo quello lp6 o di altre rom non va bene per fare il full wipe, non lo fa e da quell'errore...
Il siyah 1.8 ha una recovery ( mi para la 5.203) che e' adatta a fare pulizia..:)
prova de dimmi..:)
allora quindi il siayah mi fa il wipe della sd interna cosa che nn fanno i kernel nuovi, ma se faccio ripristina dati di fabbr, e metto formatta memoria usb, mi formatta la sd interna, nn è la stessa cosa???? oppure mi da problemi facendo così???
ke ne dici anke perke ora non sto avendo problemi alla rom, oppure ho ankora qualke file corroto percio mi da questo errore???
-
Quote:
mattiabai
allora quindi il siayah mi fa il wipe della sd interna cosa che nn fanno i kernel nuovi, ma se faccio ripristina dati di fabbr, e metto formatta memoria usb, mi formatta la sd interna, nn è la stessa cosa???? oppure mi da problemi facendo così???
ke ne dici anke perke ora non sto avendo problemi alla rom, oppure ho ankora qualke file corroto percio mi da questo errore???
ANDARE TI VA, NON sei partito dalla base perfettame pulita, magari potrebbero venir fuori porblemi piu avanti..ma non e' detto
cmq se riesci rifallo..senno se nn trovi bug vai cosi!
-
Quote:
bonusax
ANDARE TI VA, NON sei partito dalla base perfettame pulita, magari potrebbero venir fuori porblemi piu avanti..ma non e' detto
cmq se riesci rifallo..senno se nn trovi bug vai cosi!
ok grazie, cmq la cosa importante era sapere che quell errore lo da a tutti non solo a me, con le nuove recovery. grazie
-
Vai che e' la stessa cosa....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, allora io monto la 4Seasons vivaldi 1.1 ... con android 2.3.6
Mi consigliate di mettere questa? e se si cosa faccio al cel? i classici wape?
attendo risp...
A dimenticavo, quale è l'ultima versione d questa aggiornata?
-
Raga qualcuno potrebbe postare i wallpapers aggiuntivi che ci sono in questa ROM?? li sto cercando ma nn riesco a trovarli!!
-
Raga dato che questa rom per ora ė sospesa...ho rimesso la simplicistoc..in attesa d avere maggiori delucidazioni da chi ha provato las bezke...soprattutto dal punto di vista del look come é? Dialer ruvrica aosp?
PS...cmq la simpli con i due update va finalmente magnificamente...
-
il link per il Fix Salvataggio su Sd Esterna è andato offline... qualcuno riesce a riuppare?