Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ma batista e gli altri , ancora nulla da loro su ics???
quano entreranno in gioco..allora si che ci divertiremo...
cmq si è vero..tanti aggiorn inutili..
ora mi sa che decio fra bezke e simpli, e poi la lascio per un pochino...
Ho detto la mia di la: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-ics-2.html
Così non mi ripeto :)
-
Quote:
Turk75
Tiro una provocazione...
Fatevi e facciamoci una domanda....
La Miui stan gia sviluppando su ics in pubblico?
Batista sta gia sviluppando?
Checkrom?
ICS Team?
Villain?
ecco direi tutti no...
come mai?;)solo perche non c'è ancora 1 rom definitiva? allora perche sviluppan sulle ginger developer che son come le leaked come concetto?
aaaa questo non lo saprei dire..non conosco cosi bene i meandri del modding e magari direi cavolate..
probabilmente lo stan facendo senza render pubblico tutto, sviluppano e testano, prima di rovinare una reputazione con un prodotto scadente..anzi, non mi sorprenderei che magari dietro a uno di questi dev "principianti" (diciamo cosi) ci sia qualche attore piu importante, magari con l'intento di studiare la piazza con rom che stiam vedendo e provando per poi capire cosa fare e cosa no quando ci sarè la versione stabile.....boooo
-
Quote:
bonusax
cmq sto andy mi ha davvero sorpreso...dai la storia del pc non è ammissibile...
io ho uin amico che oltre ad esssere super appasionato di fotografia, lavora in uno studio di architetti..e ha a casa un pc tipo nasa..e un portatile anche quello tipo NASA..e lavori salvati su 3 hard disk
vuoi dirmi che uno dev che lavora alle rom, non ha la possibilita di farlo anche senza pc quotidiniano?
come hai detto tu turk...e' stata mi sa una trovata molto "simpatica" per racimolare qlcsa..
cis claro attendono il tempo giusto;)
bonusax beh come scrissi io grafico amatoriale la moroso fotografa come secondo lavoro... in due abbiamo 4 hd esterni per i backup dei nostri lavori (e son lavori amatoriali eh....)
abbiam pc e netbok (che ormai trovi a 150 euro)....
no non esiste... stasera ero a cena con lei e gli raccontavo la favola di andy lei sorrideva e...
"o è un furbo o un coglione..."
lapidaria ahahahah
Quote:
bonusax
aaaa questo non lo saprei dire..non conosco cosi bene i meandri del modding e magari direi cavolate..
probabilmente lo stan facendo senza render pubblico tutto, sviluppano e testano, prima di rovinare una reputazione con un prodotto scadente..anzi, non mi sorprenderei che magari dietro a uno di questi dev "principianti" (diciamo cosi) ci sia qualche attore piu importante, magari con l'intento di studiare la piazza con rom che stiam vedendo e provando per poi capire cosa fare e cosa no quando ci sarè la versione stabile.....boooo
oddio sa molto di teoria del complotto quella del dev ombra ma.... ha la sua bella logica;)
Ora anche se credo che a Batista e altri 1 rom sperimentale venuta cosi e cosi gliela si perdona sicuro... ma chi glielo fa fare?
di certo ci stan lavorando su ma tomi tomi zitti zitti...
-
Quote:
Turk75
cis claro attendono il tempo giusto;)
bonusax beh come scrissi io grafico amatoriale la moroso fotografa come secondo lavoro... in due abbiamo 4 hd esterni per i backup dei nostri lavori (e son lavori amatoriali eh....)
abbiam pc e netbok (che ormai trovi a 150 euro)....
no non esiste... stasera ero a cena con lei e gli raccontavo la favola di andy lei sorrideva e...
"o è un furbo o un coglione..."
lapidaria ahahahah
oddio sa molto di teoria del complotto quella del dev ombra ma.... ha la sua bella logica;)
Ora anche se credo che a Batista e altri 1 rom sperimentale venuta cosi e cosi gliela si perdona sicuro... ma chi glielo fa fare?
di certo ci stan lavorando su ma tomi tomi zitti zitti...
magari un lavoro nell'ombra ti risparmia brutte figure "dirette"data la non perfetta stabilità di ics ora..e le fanno i dev minori..
cmq...chiusa la parentesi complottistica...
10 minuti e vi flasho la bezke,,,
-
Quote:
Any date for update?
maybe monday! i dont know....
because I have to go all day at a cyber to work in the LP6
Thanks
cioè lunedi rilascia update della rom e oggi aveva pc bruciato??? ahah
e la gente ancora lo sta a sentire... ora o rilascia un capolavoro o è suicida ihihih
rilancio sfida chi sa metter mano alle rom???? su su italiani!
-
Quote:
Turk75
cioè lunedi rilascia update della rom e oggi aveva pc bruciato??? ahah
e la gente ancora lo sta a sentire... ora o rilascia un capolavoro o è suicida ihihih
rilancio sfida chi sa metter mano alle rom???? su su italiani!
fossi davvero bravo io..
provo a sentir sto mio amico architetto e fine pacioccatore con pc e programmi vari..magari se gli gira bene e si intriga per queste cose..qualcosa potrebbe cavarne...
anzi ne ho due...il secondo tiene pure corsi avanzati..e si fa una baracca di soldi...tentar non nuoce..
-
eheheh beh intendevo anche moooolto amatori :D alla fine basta esser curiosi anzi è la cosa piu importante...
non so perche ma bonus mi pare tanto il Sid dell'era glaciale ihihih
-
Quote:
Turk75
eheheh beh intendevo anche moooolto amatori :D alla fine basta esser curiosi anzi è la cosa piu importante...
non so perche ma bonus mi pare tanto il Sid dell'era glaciale ihihih
no no dai..cosi down no..io mi appassiono e non ho paura di far cagate..e ci provo.!
-
no down dicevo pasticcione... vogliam ricordar ieri sera con gli update? ahahahahah
-
...ma stasera solo chiacchiere e niente flash....uhmm non vi riconosco più!!