Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
no down dicevo pasticcione... vogliam ricordar ieri sera con gli update? ahahahahah
eh ehe,,si perche io sono impulsivo in queste cose..mi piace..e via..lo faccio..
nelle cose piu "serie" mi studio meglio cosa fare...ma in questo ..naaaa...mi butto...aggressivo e deciso..!
cmq la bezke ---la sto flashando:)
-
Quote:
STEULM
...ma stasera solo chiacchiere e niente flash....uhmm non vi riconosco più!!
no no.sto flashando..solo che le scelte oramai sono poche!
-
Steulm provata simpli e ciuccia come na ferrari eheheh mo probiam bezke ma ormai ne rimangon poche ihihih
Bonus, impulsivo? belin ieri tra poco ti flashi anche l'erba del giardino ahahahahah COMpulsivo direi :D
-
Quote:
Turk75
Steulm provata simpli e ciuccia come na ferrari eheheh mo probiam bezke ma ormai ne rimangon poche ihihih
Bonus, impulsivo? belin ieri tra poco ti flashi anche l'erba del giardino ahahahahah COMpulsivo direi :D
Allora chiacchieriamo un po fino a domenica...? ;)
-
Quote:
Turk75
ah aha grande! :)
-
Quote:
STEULM
Allora chiacchieriamo un po fino a domenica...? ;)
dai prova la bezke anche tu..!
-
Quote:
bonusax
dai prova la bezke anche tu..!
Mah, la sto scaricando, e con la velocità di questo download.... possiamo veramente arrivare a domenica!! rotfl
Voi che l'avete su, cosa dite...?
-
che succede domenica? ihihihh
-
Quote:
Turk75
che succede domenica? ihihihh
...mangiamo tagliatelle al ragù?
-
Ragazzi posso fleshare questa rom senza problemi giusto? Che dite questa o bezke oppure in alternativa la simplistic,scusate ma non ciò capito na mazza con ste rom ics:-\