Visualizzazione stampabile
-
Te ne consiglio 4 ;) due per ics e 2 per ginger
ICS:
Wanam Lite (ottima molto stock)
Bezke (buona piu aosp)
Ginger:
Checkrom Revolution (serve altro?)
Vivaldi 4Season (dal nulla han tirato su una rom fantastica oggi esce la 2)
Alla fine gira che ti rigira ste 4 rimangono le piu affidabili (anche come assistenza post flash)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
ICS:
Bezke (buona piu aosp)
Ginger:
Alla fine gira che ti rigira ste 4 rimangono le piu affidabili (anche come assistenza post flash)
Manca la Romow ihih ;)
-
quella appena arrivata e in flash.... speriam sia valida mi farebbe piacere ;)
-
Quote:
Turk75
ICS:
Bezke (buona piu aosp)
Ginger:
Sto cercando una versione ICS. La Wanam l'ho provata ma mi crea il fastidioso problema che non e visibile la barra delle notifiche. La Bezke non l'ho ancora provata. Adesso riproverò più a fondo la Wanam. Tnx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io sto provando 1 italiana...
andy non lo considero, dato che su xda accusa altri di plagio e poi quando gli si fa notar la barra con simplicistic accampa cazzate beh senza parole....
-
Quote:
Turk75
io sto provando 1 italiana...
andy non lo considero, dato che su xda accusa altri di plagio e poi quando gli si fa notar la barra con simplicistic accampa cazzate beh senza parole....
Difatti pour moi .. Andyyyy adieu ;)
-
Grazie per le risposte precedenti mi spostero' sulle altre 4 consigliate da Turk75.
-
Quote:
Jack79
Difatti pour moi .. Andyyyy adieu ;)
lo sto provocando e nulla oh non ammette... ahahahah scusate termine ma RIDICOLO... prima di scagliarti contro gli altri pensa se hai coscienza pulita....
Forza Italiani!!!!
-
ciao a tutti ragazzi.
mi potreste dire per favore quali sono,se ci sono, i bug per quanto rigurda la WanamLite v. 7.7?
volevo installare questa Andyx ma dai vostri commenti sembra non buona.
grazie mille a tutti....ciaoooooooooo
-
Quote:
piero79
ciao a tutti ragazzi.
mi potreste dire per favore quali sono,se ci sono, i bug per quanto rigurda la WanamLite v. 7.7?
volevo installare questa Andyx ma dai vostri commenti sembra non buona.
grazie mille a tutti....ciaoooooooooo
metti al romow, che va molto bene..la andy non va male ma il creatore della rom e' stato, diciamo, poco onesto o poco chiaro e d enigmatico su alcuni suoi problemii, e non ci e mi va piu di utilizare questa rom..
Non va male anzi, ma penso che ci siano persone che possano godere di maggior supporto nostro, tipo appunto chi ha sviluppato la romow (ialiano finalmente)..!!!