Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
In Download.....vediamo com'e' la 4.0.......qualcuno l'ha gia provata??
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
ho appena installato la 4.1...poi aggiorno come si comporta....![]()
salve io volevo provare questa room l'unica cosa che mi frena è il consumo della batteria ... non voglio ritrovarmi a fare 1 giorno solo
ora con Siyah reggo che è una merviglia .... è uguale ? lo posso montare pure su questa ?
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
ragazzi scusate una domanda...ho messo la 5.0 anche se è uscita la 5.1 ora...tutto funzionante ma appena apro il dialer mi si spegne lo schermo anche se la chiamata và e devo riavviare per forza tenendo premuto...da cosa dipende grazie mille... son dovuto tornare a 2.3.6![]()
Samsung Galaxy s2
Samsung Galaxy SII GT-9100
Versione Android: 2.3.6 KK5
VK--STABLE
Cè il tasto tanks per ringraziare XD
ragazzi come andate con questa rom?mangia la batteria che è una cosa spaventosa.....che sia x il wipe battery stat che chiede di fare il cuoco?
Prima di questa avevo la lp6 e facevo + di 1 gg di autonomia....ieri dopo l'installazione ho fatto 12 ore usando praticamente nulla -_-
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Brutto da dire visto che ho aperto il thread io ma altamente sconsigliata come rom alla fine è un attacchino di cose (altrui) e neanche perfettamente messe insieme... personalmente abbandonata dopo certi suoi scherzetti chiamiamoli cosi
Che poi nulla contro gli assemblatori, ma gia definirsi dev x questo (allora lo son anche io, e molto di piu Steulm), ma soprattutto 1 volta che sei sgamato (barra simplicistic) almeno casso non negare eheheheh
Prendere spunto da altri che fan cose che ti piacciono è normale (open source anche negli sviluppi) ma negare ciò è da quaqquaraquà
tralasciamo il fingere fusione pc per ottenere donazioni che li siam ai limiti oltre della truffa....