Ma lo scrolling nel browser è lento come nella stock?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Turk75
Io guardavo ICS sul nexus di mio fratello! Devo scordarmelo??![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note IV Black
eccomi fra di voi!
flashata...molto molto carina.. un po tamarra ..ma direi che i miei vecchi trascorsi infantili tamarri non sono delusi!!
Ultima modifica di bonusax; 24-01-12 alle 18:55
Enter beh aosp il piu possibile sarà cmq difficile clonare in toto la dotazione nexus ci sta provando cyaonogen con le difficoltà che sappiamo.
cmq a parte la rubrica è quanto di piu vicino all'aosp. gli sms anche, seppure siamo traditi da alcune rom che li mostrano in modo diverso.
Benvenuto bonusax eheheh
Ragazzi vi chiedo 1 piacere enorme qualcuno riesce a uppare il pack delle apps su altro link qui da ufficio non mi fa accedere li neanche da device...
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Link pack apps modificato, sto scaricando da device appena riesco uppo su dropbox cosi lo abbiam "al sicuro" eheheh
Primissime impressioni, batteria pare tenere bene ed è una buona notizia, ora volevo provare kernel e modem consigliato da autore x migliorare ricezione e dati.
Ho smanettato 1 poco e appena riesco posterò 1 po di batterie compatibili con la rom.
Per la schermata contatti dovrebbe pensarci l'autore.
Che altro vorreste modificare?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
bonusax (24-01-12)
Come anticipato oggi...e dopo esser qua a pacioccare
Bė,nonostante l'abbia postata io la simplicistic...mi sa che questa ba meglio...
Diciamo che non occorre rincorrere n escamotage x renderla utilizzabile..questa va già bene cosi..
Poi con turk che pensa alle modifiche grafo che siamo ad un livello molto alto..
L'unica cosa che preferivo della simpli era la rubrica e il dialer più aosp..ma a questo so che stan lavorando
Quindi..vai con questa!
se provo a flashare trebuchet da recovery mi dà installazione aborted...