CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 94 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 939
Discussione:

Δ AndyX ROM™ v3.0 - Android ICS 4.0.3 - Tweaks - Battery % - No TouchWiz - and more Δ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Come anticipato oggi...e dopo esser qua a pacioccare
    Bė,nonostante l'abbia postata io la simplicistic...mi sa che questa ba meglio...
    Diciamo che non occorre rincorrere n escamotage x renderla utilizzabile..questa va già bene cosi..
    Poi con turk che pensa alle modifiche grafo che siamo ad un livello molto alto..
    L'unica cosa che preferivo della simpli era la rubrica e il dialer più aosp..ma a questo so che stan lavorando

Quindi..vai con questa!
    mi hai convinto..dopo sabato..domenica e lunedì anche stasera si flasha sperando di riuscire con questa rom a lasciarlo un paio di giorni a riposto dai flash

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    mi hai convinto..dopo sabato..domenica e lunedì anche stasera si flasha sperando di riuscire con questa rom a lasciarlo un paio di giorni a riposto dai flash
    idem...se il telefono fosse una donna saremmo tutti sfiniti...con quanto ce la "spassiamo"...eh eh eh (battutaccia lo so...)

comunqe si questa penso rimarrà per un bel po su!!

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

ahahah la triste realtà è che di questo passo le donne ci lasceranno se non la finiamo di calcolare più le rom che loro

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Bonus grazie, ma credimi che alla fin fine mi viene gia di mio fare, a sto giro tantovale condivider no? eheheheh
    Ora supporto grafico non esageriam che magari poi si rimane delusi, anche xche sinceramente non mi pare una rom da rifare ex novo, gia contando che la parte rubrica se ne occuperà l'autore (o se non lo fa ci provo io...) dialer è apposto sms non son niente male....

paolozizou il trebuchet preso dove a me pareva di aver uppato l'apk.... ora controllo...

Seb alla fine è anche la mia voglia di trovare 1 rom da tenere un poco e da godermi (insieme alla vivaldi su altro s2) proprio x questo voglio 1 rom che vada gia bene cosi e al max si aggiunge

AGGIORNAMENTI ORE 21:30

Il zip delle apps su alcune da problemi (social hub x esempio) l'autore ne è stato avvisato e fixerà, ad ora credo che proverò app su app singolarmente per vedere quali siano OK e upperà su dropbox all'inizio i singoli apk delle apps e semmai poi faremo 1 pack unico in zip.
    Considerando che non credo ci servano tante app samsung (in genere si tende a toglierle) a questo punto mi servite VOI, ossia quali apps stock vorreste che siano ripristinate o meglio rese disponibili?
    In modo che si vada a provare ed eventualmente uppare l'apk

Stessa cosa ogni suggerimento e critica, ovviamente fattibile e costruttiva, è ben accetta, se possiamo occuparcene qui bene sennò si segnala all'autore.
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    ahahah la triste realtà è che di questo passo le donne ci lasceranno se non la finiamo di calcolare più le rom che loro
    per fortuna ( piu o meno dipende dai punti i vista) la mi afa medicina e quindi io ho mooolto tempo libero..!

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Bonus grazie, ma credimi che alla fin fine mi viene gia di mio fare, a sto giro tantovale condivider no? eheheheh
    Ora supporto grafico non esageriam che magari poi si rimane delusi, anche xche sinceramente non mi pare una rom da rifare ex novo, gia contando che la parte rubrica se ne occuperà l'autore (o se non lo fa ci provo io...) dialer è apposto sms non son niente male....

paolozizou il trebuchet preso dove a me pareva di aver uppato l'apk.... ora controllo...

Seb alla fine è anche la mia voglia di trovare 1 rom da tenere un poco e da godermi (insieme alla vivaldi su altro s2) proprio x questo voglio 1 rom che vada gia bene cosi e al max si aggiunge

AGGIORNAMENTI ORE 21:30

Il zip delle apps su alcune da problemi (social hub x esempio) l'autore ne è stato avvisato e fixerà, ad ora credo che proverò app su app singolarmente per vedere quali siano OK e upperà su dropbox all'inizio i singoli apk delle apps e semmai poi faremo 1 pack unico in zip.
    Considerando che non credo ci servano tante app samsung (in genere si tende a toglierle) a questo punto mi servite VOI, ossia quali apps stock vorreste che siano ripristinate o meglio rese disponibili?
    In modo che si vada a provare ed eventualmente uppare l'apk

Stessa cosa ogni suggerimento e critica, ovviamente fattibile e costruttiva, è ben accetta, se possiamo occuparcene qui bene sennò si segnala all'autore.
    per me di samsung meno c'e' meglio è..
    quindi piu aospiamo e più mi piace...
    casomai, ma non so, se io provassi a inserire gli apk della rom simplicistic, quelli della rubrica e del telefono aosp, mi prende fuoco il telefono???? poi eventualmente posso riemttere questa con soli 2 wipe non ovesse andare??
    cosi faccio un test anche io..!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Allora si può sostituire (controlliam che il nome sia uguale) qualsiasi apk.... consiglio vivamente di fare un nandroid prima se volete provare eheheh

Indicativamente anche io farei piu aosp possibile sinceramente x quello però chiedo anche a chi vuole alcune app samsung.

Es samsung dive imho è utile.

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Ma quale delle 2 è meglio flashare?Quella nel primo post o quella nel terzo post?
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Mi sa che meglio che specifico nel 3° post metto e metterò tutti gli add-on uppati anche su mio dropbox ma son stessa rom identica....

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Appunto non essenso specificato,mi è sorto un dubbio che ce ne fossero 2 diverse l'una dall'altra..Aspetto tue notizie.
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Pagina 9 di 94 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 29-07-12, 18:51
  2. 18-07-12, 18:24
  3. 04-07-12, 08:06
  4. 24-04-12, 21:19
  5. 13-02-12, 18:04
  6. 09-02-12, 21:42
  7. 25-01-12, 04:31
  8. 25-01-12, 04:06
  9. 25-01-12, 03:20