Ok, ora ci siamoHo riflashato la Rom (Con 3Buchet Integrato), Circle Battery, Kernel CM9 e Modem KG5 ...
Feedback Aptico: Presente
Connessione Dati: Ok e Veloce
BootAnimation: Presenti![]()
Ok, ora ci siamoHo riflashato la Rom (Con 3Buchet Integrato), Circle Battery, Kernel CM9 e Modem KG5 ...
Feedback Aptico: Presente
Connessione Dati: Ok e Veloce
BootAnimation: Presenti![]()
MaRkO72 (25-01-12)
Jaco digli di mettersi in coda con quelli fuori dalla mia porta
Jack sai c'è gente qui che flasha pit del galaxy s sull's2 mai dare nulla per scontato.
bonusax temevo.... anche perchè in genere l'apk contiene anche altri file e copia e incolla cosi, se è stato moddato, 9 volte su 10 son bestemmie ahahah
(troppo bello moddare sennò ihihih)
Messaggi vi fan tanto schifo cosi?
Rubrica ci pensava autore...
se e dico se qui va tutto bene magara ci fo un pensierino io nei prox giorni....
Approposito di Santi, veloce chiamata di morosa:
"mi sa che mi si è fottuta la ram del pc....."
Indovinare chi sarà il tecnico?
(10 gg fa alimentatore....)
E via col calendario.....
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Si, hai ragione in TOTO ..![]()
E comunque SMS e RUBRICA son utilizzabilissimi, si può aspettare![]()
Intendo che nel momento che la rom si dimostra ottima come pare (con qualche aggiustatina) e in previsione di supporto del creatore (non il Signore jaco eheheheh) allora si si può pensare a mettersi a moddare la grafica, farlo ora per quanto la rom mi convinca è 1 poco da folli (è uscita da pochissimo quindi ancora in test).
Su dati... purtroppo è il tallone d'achille di queste leaked inutile verissimo.... e credo sia un problema del RIL interno al sistema come diceva anche doc91 visto che è un problema trasversale e non si risolve (semmai si attenua) con i vari modem ecc.
Ribadisco che purtroppo è il minimo che ci possiam aspettare usando firmware sperimentali, sennò sarebbero gia ufficiali non pensate? eheheheh
siam noi che siam dei pazzi ahahaha
Fermo che sarò rinco io, e di rom in sti 20 e passa giorni credo di essermele fatte tutte, ma per la prima volta se bestemmio è per il pelo nell'uovo...
Aggiungici che in questo caso la Donna oltre a capire poco di pc, ha un aurea incredibile che al contatto col pc causa delle distorsioni spazio temporali assurde, accadono cose al suo pc, telefono, programmi sul pc (della serie opzioni schermate che non ci sono ecc) solo a lei...
(e io con stesso pc uguale, software ecc nulla di tutto ciò)
ahahah
Jaco hai problemi di dati wifi? si, prova quei kernel modem, no stai cos x carità
Altra cosa noto che vecchio bootloader forse meglio nn metterlo
Le linee ce le teniamo purtroppo.... fan fede le iconcine le frecce del trasferimento dati quelle son veritiere... il resto è acceso/spento.
Dalla regia (xda)mi comunicano piena compatibilità col nova launcher se vi interessa
e che dovrebbe essere in lavorazione una 3.1
Qualcuno ha provato le batterie alternative.
Sto provando qualche app samsung e a introdurre ctr on-ctr off
News
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1463428
LP6 come prevedibile.... giusto x aver modem e kernel ufficiali![]()
Ultima modifica di Turk75; 25-01-12 alle 10:57
EH EEH SI SENNO SAREI UN FENOMENO BASTASSE COPIA/INCOLLA..
NO IL MESSAGGING NON FA SCHIFO ! ANZI..SEMPLICEMENTE MI PAICE DI PIU LO STILE AOSP..MA SENZA FRETTA COSI E' GIA BELLA LA ROM!
PS UNA DOMANDA DI CUI SPERO SAPER GIA la risposta..
se faccio un wipe di data - cache - dalvik e poi restore del backup di ieri sera...dovrei ritrovare tutto come ieri sera... right??
ho solo il dubbio del wipe data..ma se non erro il restore mi bacuppa tutto in toto..quindi..potrei fare cosi e in pausa rimettere solo il modem lp6..!