CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 94 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 939
Discussione:

Δ AndyX ROM™ v3.0 - Android ICS 4.0.3 - Tweaks - Battery % - No TouchWiz - and more Δ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Giustissimo!
    Rimarrai soddisfatto credo come lo sono stato io !
    appena scaricata ora la flasho e vedimao un pò

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Ma cis a me la wanam piace parecchio e tanto tanto eh

Mica si è di due partiti diversi ihihihih

solo che non mi piace graficamente... e se devo stare a modificarmela... tantovale che mi moddo la leaked
    e cmq diventa un lavoraccio che finisci magari il giorno prima che esca l'altra leaked ihihihih

Altro esempio era la Turkbey fantastica ma che graficamente non la tolleravo pur ritenendo il lavoro di blur e ciuffo fantastico come qualità

Qualcuno scrisse che la migliore rom è "quella che ci cuciniamo noi" niente di piu vero....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    per lo screenshot ho provato tutte le combinazioni ma niente...
    ma ho scoperto una cosaXD premendo più volte consecutivamente volume giù e accensione si fa entrare il cel in "UPLOAD FORCED"(COSì ESCE SCRITTO) con il disegnino di un androide..bhoo non sò cosa sia ma per tornare indietro ho dovuto tenere premuto l'accensione per 5 sek..bhooo
    a mefunziona..tieni schiacciato qualche secondo vol giu e tasto power..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    eccomi a casaaa
    allora noon era solo il miooo ad essere impazzito di telefono..

io ora lo sto caricando...e devo riflashare perche ho provato con e senza wipe...ma sempre nada...barre verdi..
    aspetto il secono update e poi flasho...

TURK MA SE MI FAI COSI IO TI SEGUO CON LA WANAM...!
    POS PERCHE NON PROVi di nuovo la simplicistic on i due update..icono un gran bene..eh eh
    La simplicistic no dai e che cavolo!!!

No bonus per ora rimango fedele apprezzando il lavoro dell'uruguagio ihihih ma sto alla finestra in attesa piu della sua lp6 che di update che come sempre tappano 1 buco e aprono 1 taglio hihihihih

Insomma per dirla poletichese fiducia condizionata
    Mi dispiacerebbe xche graficamente mi fa godere sta rom ma porca pupazza glielo ho anche scritto "fermati.... prendi la leak lp6 e rimetti tutto perfezionando...." nada... latino anche lui ihihihih

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

La wanam nun me piass come grafica e poi lo so che inizio a modificare e a far casini ihihihih
    (ancora peggio allora ahahahahah)

Do fiducia al latino sperando che recuperi il distacco ancora minimo col Marocco se no... uff

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    La simplicistic no dai e che cavolo!!!

No bonus per ora rimango fedele apprezzando il lavoro dell'uruguagio ihihih ma sto alla finestra in attesa piu della sua lp6 che di update che come sempre tappano 1 buco e aprono 1 taglio hihihihih

Insomma per dirla poletichese fiducia condizionata
    Mi dispiacerebbe xche graficamente mi fa godere sta rom ma porca pupazza glielo ho anche scritto "fermati.... prendi la leak lp6 e rimetti tutto perfezionando...." nada... latino anche lui ihihihih
    seguo a ruota...
    aspetto che esca il secondo update..perche cosi nooo... piuttosto non metto il primo ma le linee verdi mi fan ..."defecare" per essere piu carino...
    la wanam a me non piace molto graficamente..e so gia che se nn mi piace due minuti e la tolgo..

Androidiano VIP L'avatar di STEULM

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 1,306 volte in 623 Posts
    Predefinito

seguo a ruota...
    aspetto che esca il secondo update..perche cosi nooo... piuttosto non metto il primo ma le linee verdi mi fan ..."defecare" per essere piu carino...
    la wanam a me non piace molto graficamente..e so gia che se nn mi piace due minuti e la tolgo..
    Poi con quel boot animation.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

seguo a ruota...
    esatto x tornare poi a provarne 10 perche ti dici "dai non posso tornare a quella prima che omm e merd sarei ihihihih

siam deio pazzi

Quote Originariamente inviato da STEULM Visualizza il messaggio
    Poi con quel boot animation.....
    quello davvero non l'ho capito... x metter un boot non personalizzabile poi eh lo ha inserito nel kernel... del nexus 1... MAH
    Wanam è cosi ti tira fuori delle genialate e poi 1 volta su 30 delle ca...ppelle della madonna ihihih

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

pero dico io..alla fine torniam sempre allo stesso punto...partono bene..e si incagliano in ste caxxx un pochino tutti...POssibile che si debba fare piccoli paccehtti che poi rendono peggiore la rom?? non e' che possiam passarci le serate qui ad attendere update e mazzi vari... (certo chi non è drogato come me non lo fa...eh eh)
    certo ci si dvierte tutti ma magari sarebbe meglio come dice turk..uno ogni 5 /10 giorni ma definitivo...

fine sfogo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

e vabbe ma santo iddio allora mi provochi...

Premessa, la mia esperienza di programmazione è piu che altro symbian, android son un nubbio.

Ora noto che c'è un virus senile che attanaglia xda e pochi immuni.
    ICS non è facile ok.

il virus si manifesta nell'ostinazione a moddare ogni cosa, anche quelle che non ci si riesce perfettamente, ci si prova...
    ma dico, spingiti dove riesci e ottieni e il resto che PER TE rimane non toccabile ci adatti intorno le tue modifiche...
    no...

e di qui rom e pack update che si rincorrono... esempio estremo la simplicistic quante rel siamo???? 6,7? perso conto e mai risolutive...

Poi ancor peggio certi atteggiamenti di chiusura (e anche andy in merito ai server dove uppare lo ha, ok li puoi veder quanti scaricano bene ma se il 90% degli utenti ti chiede 1 server diverso dai casso eheheheheh).

SI io sarei piu sul lavoro tot tempo rilascio versione 1... ha tot problemi? bene. li posso risolvere (R-I-S-O-L-V-E-R-E) in poco?
    No? bene. Appena esce nuova versio leak o anche la stessa mi metto a fare un lavoro completo e in tot tempo rilascio la versione 2 migliorativa.

Mi fa in tutto ciò piacere vedere rom come la Vivaldi o la Checkrom stabili e sicure e che si aggiornano quando veramente c'è da fare salto in avanti, ancor piu che entrambe tengono alti i nostri colori!

ovviamente seppure critico la mia stima e gratitudine verso i dev è tantissima ma poi non si lamentino se noi bimbi dalle mani pacioccose diventiamo un poco rompipalle ihihih

Pagina 55 di 94 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 29-07-12, 18:51
  2. 18-07-12, 18:24
  3. 04-07-12, 08:06
  4. 24-04-12, 21:19
  5. 13-02-12, 18:04
  6. 09-02-12, 21:42
  7. 25-01-12, 04:31