Ma cis a me la wanam piace parecchio e tanto tanto eh
Mica si è di due partiti diversi ihihihih
solo che non mi piace graficamente... e se devo stare a modificarmela... tantovale che mi moddo la leaked
e cmq diventa un lavoraccio che finisci magari il giorno prima che esca l'altra leaked ihihihih
Altro esempio era la Turkbey fantastica ma che graficamente non la tolleravo pur ritenendo il lavoro di blur e ciuffo fantastico come qualità
Qualcuno scrisse che la migliore rom è "quella che ci cuciniamo noi" niente di piu vero....
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
La simplicistic no dai e che cavolo!!!
No bonus per ora rimango fedele apprezzando il lavoro dell'uruguagio ihihih ma sto alla finestra in attesa piu della sua lp6 che di update che come sempre tappano 1 buco e aprono 1 taglio hihihihih
Insomma per dirla poletichese fiducia condizionata
Mi dispiacerebbe xche graficamente mi fa godere sta rom ma porca pupazza glielo ho anche scritto "fermati.... prendi la leak lp6 e rimetti tutto perfezionando...." nada... latino anche lui ihihihih
La wanam nun me piass come grafica e poi lo so che inizio a modificare e a far casini ihihihih
(ancora peggio allora ahahahahah)
Do fiducia al latino sperando che recuperi il distacco ancora minimo col Marocco se no... uff
esattox tornare poi a provarne 10 perche ti dici "dai non posso tornare a quella prima che omm e merd sarei ihihihih
siam deio pazzi
quello davvero non l'ho capito... x metter un boot non personalizzabile poi eh lo ha inserito nel kernel... del nexus 1... MAH
Wanam è cosi ti tira fuori delle genialate e poi 1 volta su 30 delle ca...ppelle della madonna ihihih
pero dico io..alla fine torniam sempre allo stesso punto...partono bene..e si incagliano in ste caxxx un pochino tutti...POssibile che si debba fare piccoli paccehtti che poi rendono peggiore la rom?? non e' che possiam passarci le serate qui ad attendere update e mazzi vari...(certo chi non è drogato come me non lo fa...eh eh)
certo ci si dvierte tutti ma magari sarebbe meglio come dice turk..uno ogni 5 /10 giorni ma definitivo...
fine sfogo.
e vabbe ma santo iddio allora mi provochi...
Premessa, la mia esperienza di programmazione è piu che altro symbian, android son un nubbio.
Ora noto che c'è un virus senile che attanaglia xda e pochi immuni.
ICS non è facile ok.
il virus si manifesta nell'ostinazione a moddare ogni cosa, anche quelle che non ci si riesce perfettamente, ci si prova...
ma dico, spingiti dove riesci e ottieni e il resto che PER TE rimane non toccabile ci adatti intorno le tue modifiche...
no...
e di qui rom e pack update che si rincorrono... esempio estremo la simplicistic quante rel siamo???? 6,7? perso conto e mai risolutive...
Poi ancor peggio certi atteggiamenti di chiusura (e anche andy in merito ai server dove uppare lo ha, ok li puoi veder quanti scaricano bene ma se il 90% degli utenti ti chiede 1 server diverso dai casso eheheheheh).
SI io sarei piu sul lavoro tot tempo rilascio versione 1... ha tot problemi? bene. li posso risolvere (R-I-S-O-L-V-E-R-E) in poco?
No? bene. Appena esce nuova versio leak o anche la stessa mi metto a fare un lavoro completo e in tot tempo rilascio la versione 2 migliorativa.
Mi fa in tutto ciò piacere vedere rom come la Vivaldi o la Checkrom stabili e sicure e che si aggiornano quando veramente c'è da fare salto in avanti, ancor piu che entrambe tengono alti i nostri colori!
ovviamente seppure critico la mia stima e gratitudine verso i dev è tantissima ma poi non si lamentino se noi bimbi dalle mani pacioccose diventiamo un poco rompipalle ihihih