Originariamente inviato da
Turk75
e vabbe ma santo iddio allora mi provochi...
Premessa, la mia esperienza di programmazione è piu che altro symbian, android son un nubbio.
Ora noto che c'è un virus senile che attanaglia xda e pochi immuni.
ICS non è facile ok.
il virus si manifesta nell'ostinazione a moddare ogni cosa, anche quelle che non ci si riesce perfettamente, ci si prova...
ma dico, spingiti dove riesci e ottieni e il resto che PER TE rimane non toccabile ci adatti intorno le tue modifiche...
no...
e di qui rom e pack update che si rincorrono... esempio estremo la simplicistic quante rel siamo???? 6,7? perso conto e mai risolutive...
Poi ancor peggio certi atteggiamenti di chiusura (e anche andy in merito ai server dove uppare lo ha, ok li puoi veder quanti scaricano bene ma se il 90% degli utenti ti chiede 1 server diverso dai casso eheheheheh).
SI io sarei piu sul lavoro tot tempo rilascio versione 1... ha tot problemi? bene. li posso risolvere (R-I-S-O-L-V-E-R-E) in poco?
No? bene. Appena esce nuova versio leak o anche la stessa mi metto a fare un lavoro completo e in tot tempo rilascio la versione 2 migliorativa.
Mi fa in tutto ciò piacere vedere rom come la Vivaldi o la Checkrom stabili e sicure e che si aggiornano quando veramente c'è da fare salto in avanti, ancor piu che entrambe tengono alti i nostri colori!
ovviamente seppure critico la mia stima e gratitudine verso i dev è tantissima ma poi non si lamentino se noi bimbi dalle mani pacioccose diventiamo un poco rompipalle ihihih