posto per tenermi aggiornato, visto che la rom sembra procedere bene a quanto pare!!![]()
posto per tenermi aggiornato, visto che la rom sembra procedere bene a quanto pare!!![]()
scusate ragazzi se magari chiedo una cosa già detta e ridetta:
ci cono bug conosciuti della rom?? è già abbastanza avviata per un daily use (perciò quasi assenza di force closes e buona durata della batteria)??
grazie mille in anticipo!!!![]()
raga ho seguito i vostri suggerimenti deep clean 2, rom stock 4.0.3, poi flash rom, ma si impalla sempre sia nella rom stock che con la andy, non so piu cosa posso fare, ho notato che durante il deep clean quando prima dei wipe faccio, ripristina i dati di fabbrica e formatta sd, dopo il riavvio va nella recovery samsung e nn riparte piu, poi se voglio mettere la recovery 5.0.2.3, ogni azione che voglio fare mi dice che impossibile farla mi da errore...raga non so che problema ho ma ormai dopo vari tentativi non riesco a far funzionare il mio s2, aiutatemiiii
Ultima modifica di Jack79; 27-01-12 alle 14:36
BAD NEWS FRIENDS!
It just burned my laptop! Damn! in which I work every day in the ROM and everything!
I have lost almost all my work, when suddenly was almost without fail LP6 v4.0!
I want to kill! In my house locked skipped the heat and I burned the PC and the TV was on!
What I can gather to buy another pc to keep doing Roms!
I'm sailing with the phone and can not do something ...
Thanks to all who support me every day in this magnificent site XDA
Thanks for the good vibes and appreciate and value my work.
Help with what you can from the phone and return to the ROM as soon have a new pc.
THANK YOU!
Any help, no matter how much is donated, will be greatly appreciated and welcomed, and as soon as possible, I return with my projects.
Link for donations
https://www.paypal.com/uy/cgi-bin/we...dad17fb2afeca3
Any question or comment send me mp in the area of the ROM and will be answered shortly.
Thanks again to all!
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
eccomi!
ero in pausa pranzo....!
ragazzi oggi purtroppo , fino a sera tarda non posso flashare nulla......!!!nooooooo
ho una cena con parenti vari...e quindi...mi sa che se flasho flashero a mezzanotte passata...ma cmq flasho qualcsosa di certo!
magari esce qualche novita oggi!
raga ho seguito i vostri suggerimenti deep clean 2, rom stock 4.0.3, poi flash rom, ma si impalla sempre sia nella rom stock che con la andy, non so piu cosa posso fare, ho notato che durante il deep clean quando prima dei wipe faccio, ripristina i dati di fabbrica e formatta sd, dopo il riavvio va nella recovery samsung e nn riparte piu, poi se voglio mettere la recovery 5.0.2.3, ogni azione che voglio fare mi dice che impossibile farla mi da errore...raga non so che problema ho ma ormai dopo vari tentativi non riesco a far funzionare il mio s2, aiutatemi per piacere