C è un modo per non rendere sgranate le immagini in chiamata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
in teoria xò la grafica dovrebbe cambiare un pochino perche se non sbaglio google ha imposto che il tema "holo" sia di default in tutti i modelli che montano ics
e parte la prima imprecazione giornaliera (e gia si sapeva la cosa ma ogni volta mi monta una carogna che mi beccia l'orecchio)
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
visto che la rom non permette di scegliere tra 2G e 3G, c'è un modo alternativo per bloccare la rete in 2g???
per me questo è fondamentale, visto che da me il segnale 3G scarseggia...
si bhe quella apparte l'icona telefono nn e cambiata sempre brutta come prima ma il menu vari colori tra rubrica sms e registri "dovrebbe" cambiare...
ma tanto si sa samsung sforna mille telefoni ma al software sui telefoni non gli fa mai cambiamenti
adesso che mi viene in mente sul gs1 l'unico cambiamento e stato fatto un anno e mezzo dalla sua uscita portando finalmente qualche miglioria... ma dopo un anno e mezzo!!!!!
Ultima modifica di denis88; 26-01-12 alle 16:35
raga si riesce a trovare una versione deodexed non "ritoccata troppo?"
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ok dopo un po di test adesso posso dire anche la mia. Questa rom direi che molto buona da 1 a 10 gli darei un bel 8,5. E direi che è interessante impostare il limite dati direttamente dalle impostazioni.
Market: ok
Fotocamera: nella norma, forse ancora un po lenta
Email: ok che sulla 2.3.6 XILA2 non andava molto bene.
Galleria: ok
Video: ok
Registratore: ok
You tube: ok
samsung app: ok
Illuminazione tasti: ok
Widget: ok
Facebook: ok
Wi-fi: ok
Bluetooth: ok
Problema gps ma risolto facilmente con il fix
Problema aggiornamento software risolto togliendo fota client.
Internet: ok sembra abbastanza fluido e completo.
Usb: ok
Batteria: secondo me nella norma al momento nn mi sembra che consumi in modo eccessivo.
Tacche segnale: ok
Rete: 3G ok prende bene non ha mi ha creato problemi rilevanti.
Radio FM: non funzionante (devo provare a ripristinare la radio FM dal backup della 2.3.6 per vedere se va )
Surriscaldamento: durante l'uso quotidiano normale, nei giochi come al solito!
DLNA: secondo me non funziona benissimo è lento e ogni tanto non riconosce il dispositivo ( nulla di irreparabile (: )
Creazione video: ok
Editor immagini: ok
Installato NovaLauncher è un po scattoso ma non si può pretendere![]()
Insomma nel complesso buona! Funziona praticamente tutto si può usare quotidianamente è assolutamente da provare
denis88 (26-01-12)