Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
ragazzi ho fatto il root poi ho installato il vecchio bootloader inserito il JIG e il contatore si è azzerato...il bootloader funziona anche su questa versione
ok..allora tolgo da testare :D
-
Quote:
ZiCkY
vai tranquillo..facciamo noi..per ogni thanks che ricevi nel post mi dai un euro ok? rotfl
ok, appena mi dai i riferimenti della tua paypal provvedo!!! :D
Chiedo scusa a te e agli altri Colleghi, lo so che non è il modo di fare un 3d, è che appena ho letto su Xda la notizia ho voluto rendervi partecipi subito, in tempo reale, dimenticando però la forma. Dovesse capitare ancora farò le cose come si conviene, con link, info e il resto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
ok, appena mi dai i riferimenti della tua paypal provvedo!!! :D
Chiedo scusa a te e agli altri Colleghi, lo so che non è il modo di fare un 3d, è che appena ho letto su Xda la notizia ho voluto rendervi partecipi subito, in tempo reale, dimenticando però la forma. Dovesse capitare ancora farò le cose come si conviene, con link, info e il resto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
vai tranquillo.. :)
allora impressioni di chi l'ha provato? quelli di samfirmware scrivono sempre must faster..non sono credibili :D
-
Quote:
Turk75
flashando cfkernel lp6 su altra rom rimane problema tacche uff
Ciao a tutti, confermo mettendo cf-root Lp6 le tacche restano a palla.(che palle!:O)
-
Ciao ragazzi volevo flashare questo firmware ma visto che sono tre file da flashare posso seguire la guida deep cleaner 1 ma mettendo 3 file in odin anzichè mettere un unico file in PDA?Provengo dal firmware stock LA2 con Siyah kernel 2.6.9 :)
-
io ho fatto il root e le tacche funzionano benissimo
-
se ti devo dire la mia il fw è molto stabile , fluido e veloce.
l'unica cosa che ho notato è che si scalda abbastanza il cell nella zona della fotocamera quando usi la connessione internet.
poi devo ancora testare il resto ma per ora sembra che vada tutto
-
Quote:
Nick991
io ho fatto il root e le tacche funzionano benissimo
idem.
Unico problema riscontrato anche nella precedente versione LP2, è l'errore del server quando provo ad accedere al market.
Provato anche a modificare la lingua, come suggerito in altri 3d, ma nulla da fare, con 2 account gmail diversi!!! XD
-
lo dava anche a me senza root quel problema... dopo un oretta si è sistemato non so perchè
-
Quote:
Dragonlayer
idem.
Unico problema riscontrato anche nella precedente versione LP2, è l'errore del server quando provo ad accedere al market.
Provato anche a modificare la lingua, come suggerito in altri 3d, ma nulla da fare, con 2 account gmail diversi!!! XD
Ciao ragazzi,
basta fare il primo accesso al market sotto rete wifi e si sblocca immediatamente.
-
-
Scusati ragazzi io facendo il root con il file al primo post il cel mi resta sulla schermata con il triangolino giallo???
Qualche consiglio?
-
Ma per passare da LP2 a LP6 devo per forza fare i wipe?
-
Ho appena flashato la AndyX con il nuovo Kernel LP6 e Modem LP6 .. credo che rimarrò ancora per un pò con questa in attesa di qualcosa di definitivo!! ;)
-
Appena finito di configurare il tutto dopo aver flashato questo firmware e apparte qualche problemuccio(qualche lag sul social hub e l'icona aggiornamento software che non si disattiva) sembra perfetto...Parte telefonica ok, fluidità ottima e consumo della batteria, anche se ci vuole un po per testarla, sembra non eccessiva :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Allora è buona? Io penso di passare a questa... ora ho la wanamlite v7.5. Ma mi si blocca a volte.. dopo appena torno la scarico!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
Appena finito di configurare il tutto dopo aver flashato questo firmware e apparte qualche problemuccio(qualche lag sul social hub e l'icona aggiornamento software che non si disattiva) sembra perfetto...Parte telefonica ok, fluidità ottima e consumo della batteria, anche se ci vuole un po per testarla, sembra non eccessiva :)
Mi sembra di aver letto su sammobile.com che bisogna fare il root e rimuovere FOTA client in system/app ......
ma il GPS funziona?
-
ho la wanamlite v7.5..nn male se nn fosse x qualche freeze e x la batteria..
il tema di qsta di qsta lp6 immagino sia verde..posso mettere un tema blu?
-
Raga io ho un problema, ho messo su questa, e sinceramente mi sono trovato molto bene, non ho avuto nemmeno problemi con la fotocamera, solo con il riconoscimento facciale.
Purtroppo Viber ancora non è compatibile e ne ho bisogno, quindi vorrei tornare alla versione precedente, con rom stock o custom non importa, solo che non ci riesco, qualcuno può spiegarmi indicativamente come fare?
-
Quote:
ram918
Mi sembra di aver letto su sammobile.com che bisogna fare il root e rimuovere FOTA client in system/app ......
ma il GPS funziona?
Il gps pare funzionare comunque per quale motivo bisogna eliminarw fota client?
-
Quote:
mondman
Allora è buona? Io penso di passare a questa... ora ho la wanamlite v7.5. Ma mi si blocca a volte.. dopo appena torno la scarico!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti consiglio di provarlaaa è un firmware stupendooo e funziona benissimo!!!
-
Quote:
masterdoo
Il gps pare funzionare comunque per quale motivo bisogna eliminarw fota client?
per togliere l'icona aggiornamento software.... ;)
-
Quote:
ram918
per togliere l'icona aggiornamento software.... ;)
A ok grazie mille ma anche se sono un gran smanettone mi voglio godere l'esperienza ics per qualche giorno senza mettere i permessi di root...voglio vedere come va....poi metto il root e tolgo alcune app inutili e libero la cartella system :)
-
Quote:
Marcosax
Scusati ragazzi io facendo il root con il file al primo post il cel mi resta sulla schermata con il triangolino giallo???
Qualche consiglio?
non si avvia proprio?
-
Quote:
masterdoo
Ricordo che siamo sempre andati di paripasso sia con la Turkbey restyle sia poi con la XILA2 quindi suppongo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di rom...ancora non ne ho mai provata nessuna ICS, ma se tu dici che questa merita mi fido e la provo :)
-
Quote:
Antorugby
Raga io ho un problema, ho messo su questa, e sinceramente mi sono trovato molto bene, non ho avuto nemmeno problemi con la fotocamera, solo con il riconoscimento facciale.
Purtroppo Viber ancora non è compatibile e ne ho bisogno, quindi vorrei tornare alla versione precedente, con rom stock o custom non importa, solo che non ci riesco, qualcuno può spiegarmi indicativamente come fare?
Fai un deep cleaner 2 e flasha un firmware stock che preferisci :) ti consiglio il LA2 ;)
-
Quote:
spawn85
Ricordo che siamo sempre andati di paripasso sia con la Turkbey restyle sia poi con la XILA2 quindi suppongo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di rom...ancora non ne ho mai provata nessuna ICS, ma se tu dici che questa merita mi fido e la provo :)
La tua fiducia mi lusinga....pero prima di flasharla ti consiglio un deep cleaner 2 cosi non avrai nessun tipo di problema e parti da una base pulitissima!!!
-
Quote:
SevenSeven
Ma per passare da LP2 a LP6 devo per forza fare i wipe?
conviene sempre partire da una base pulita.
-
No assolutamente cosa può essere?
-
ragazzi il bug delle impostazioni wi-fi è stato risolto? io con la LP2, se, da connesso in wi-fi clicco l'SSID si pianta l'app impostazioni
-
No assolutamente
Quote:
superbo
non si avvia proprio?
-
Quote:
Marcosax
No assolutamente cosa può essere?
anche a me è successo ben 2 volte. Prima prova ad entrare in recovery e fai i 3 wipe insomma il deep clean 1. Se nn funziona fai di nuovo il flash sempre da base pulita e metti di nuovo il karnel modificato.
-
ragazzi ma qualche tema in stile ics?
x la batteria penso di istallare una di qste..spero vanno bene..x il resto?..nn mi piace quel verde..
-
Quote:
sbarrett
ragazzi ma qualche tema in stile ics?
x la batteria penso di istallare una di
qste..spero vanno bene..x il resto?..nn mi piace quel verde..
è verde ad esempio quella spece di dissolvenza quando arrivi a fine pagina???
ti consiglio di provare NovaLauncher_beta che trovi su XDA
-
Quote:
superbo
anche a me è successo ben 2 volte. Prima prova ad entrare in recovery e fai i 3 wipe insomma il deep clean 1. Se nn funziona fai di nuovo il flash sempre da base pulita e metti di nuovo il karnel modificato.
che intendi per base pulita?
-
Quote:
Marcosax
che intendi per base pulita?
facendo il deep clean 1 ;)
-
Quote:
superbo
è verde ad esempio quella spece di dissolvenza quando arrivi a fine pagina???
ti consiglio di provare NovaLauncher_beta che trovi su XDA
nova launcher ormai è il mio launcher di default :)
mi riferivo anche ai tastini on/off , barra notifiche ecc
-
Quote:
sbarrett
nova launcher ormai è il mio launcher di default :)
mi riferivo anche ai tastini on/off , barra notifiche ecc
Allora nn so :(
cortesiemente mi rispondi all'altra domanda? :)
-
Ho flashato l'icona della batteria ed è scomparsa la barra notifiche come riporto come prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Beh avevo la lp2 prima e mi trovavo bene poi son passato alla wan e onestamente succhia troppa batteria... 30%in due ore... dopo alle 7 metto a scaricare questa.. ma è la stessa che si trova su sammobile giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App