Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarrett
nova launcher ormai è il mio launcher di default :)
mi riferivo anche ai tastini on/off , barra notifiche ecc
Dove posso scaricare questo nova launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Dove posso scaricare questo nova launcher?
naturalmente xda! [APP ICS 4.0.1+] Nova Launcher Beta (ICS based) - xda-developers
-
Domandina: io ho il 2.3.6, questo firmware qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
Posso passare a questo seguendo i passaggi indicati nella prima pagina o devo fare qualcos'altro?
Grazie.
-
Quote:
rizand
Fai il deep cleaner 1(wipe data, cache, dalvick e formattazione sd card, poi con odin flashi il firmware) e sei apposto
-
Quote:
denis88
Ok grazie mille!!!
-
Quote:
masterdoo
Ok grazie mille!!!
di niente! sai che questo laucher e beta piu lo e la rom quindi potrebbe non andare perfettamente
cmq volendo se ti va male c'e anche il laucher della cm9 che si chiama trebuchet :) [Android 4.0.3+] Trebuchet (CM9) Launcher - xda-developers
-
Scusami master, una curiosità: perchè devo fare il deep clean 1 quando ho già un firmware stock samsung?
Non mi basta cancellare la roba dal cellulare andando in impostazioni -> ripristino di fabbrica e poi flashare il nuovo firmware?
Grazie.
-
Quote:
rizand
Scusami master, una curiosità: perchè devo fare il deep clean 1 quando ho già un firmware stock samsung?
Non mi basta cancellare la roba dal cellulare andando in impostazioni -> ripristino di fabbrica e poi flashare il nuovo firmware?
Grazie.
Io anche venivo dal firmware LA2 e ho preferito fare il deep cleaner 1 cosi avevo la certezza di partire da una base pulita per evitare di avere problemi :)
-
Quote:
denis88
Ora provo anche questo launcher, arigrazieee!!! :D
-
Ok Master, la precauzione non è mai troppa :-)
Mi consligi di passare a questa versione o mi tengo la 2.3.6 ?
Grazie
-
Quote:
rizand
Ok Master, la precauzione non è mai troppa :-)
Mi consligi di passare a questa versione o mi tengo la 2.3.6 ?
Grazie
Ti consiglio, se hai i permessi di root di fare un bel nandroid backup e successivamente di provare questo firmware che sembra essere molto molto stabile e fluido...Certo qualche problemuccio sorgerà nei prossimi giorni(presumo, ma speriamo non sia cosi) ma per ovviare a questo puoi semplicemente ripristinare nandroid backup cosi tornerai ad avere la stock che hai ora con tutti i dati che avevi prima visto che il nandroid backup è una copia dell'esatta configurazione del tuo telefono come sta adesso :)
-
Intanto la scarico.. poi vedo se metterla su :)
-
anche a voi il wifi si disconnette da solo??
-
Una cortesia....potreste linkare solo la parte modem flashabile via cwm?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per favore mi dite come va il modem?
-
Quote:
denis88
va bene anche per gingerbred?
-
Quote:
flok2000
no...solo con ICS
-
Quote:
flok2000
assolutamente NO.
Questo è il TOPIC a Riguardo il LAUNCHER ICS per Android 4.0.X che non richiede ROOT e FLASH:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ics-puro.html
Penso che sia giusto ricordare a qualche utente che tali versioni sono ancora in fase Beta, che sono rilasciate da Samsung ma non ancora commercializzate... nonostante sia più STABILE e FLUIDA della precedente resta pur sempre una BETA.
Questo dovrebbe essere riportato nel primo TOPIC.
PER I MENO ESPERTI: aspettate una versione COMPLETAMENTE STABILE!!!!
Uscirà nel giro di qualche settimana... senza farvi 200 flash!
Tanto l'interfaccia non cambia o cambia poco!
-
Quote:
masterdoo
Ti consiglio, se hai i permessi di root di fare un bel nandroid backup e successivamente di provare questo firmware che sembra essere molto molto stabile e fluido...Certo qualche problemuccio sorgerà nei prossimi giorni(presumo, ma speriamo non sia cosi) ma per ovviare a questo puoi semplicemente ripristinare nandroid backup cosi tornerai ad avere la stock che hai ora con tutti i dati che avevi prima visto che il nandroid backup è una copia dell'esatta configurazione del tuo telefono come sta adesso :)
Vuoi dire che è possibile ripristinare un nandroid backup di un firmware diverso da quello attualmente installato? Pensavo che funzionasse solo tra firmware uguali (2.3.6 vs 2.3.6 e non 4.0.3 vs 2.3.6 o viceversa...)
-
Raga so che è presto per chiedere, ma la batteria come va? Notate il solito Battery drain?
-
fantastica, a me funziona tutto a parte la radio :o e viber :o ..... confermate anche voi?
-
Quote:
flok2000
Vuoi dire che è possibile ripristinare un nandroid backup di un firmware diverso da quello attualmente installato? Pensavo che funzionasse solo tra firmware uguali (2.3.6 vs 2.3.6 e non 4.0.3 vs 2.3.6 o viceversa...)
diciamo che dipende... venendo però da una BETA, consiglio sempre di fare un bel DEEP, prima anche di rirpistnare un NANDROID... per me è da considerare come una CUSTOM ROM...
-
rom fantastica!!!!!!
solo una cosa: non mi permette di bloccare la rete in 2g...
-
Ciao ragazzi, a me non funzione il gps.
Con gps test sempre 0 satelliti in view.
Google maps non riesce a localizzarmi.
Avete qualche soluzione
-
Quote:
lostruzzo2000
Ciao ragazzi, a me non funzione il gps.
Con gps test sempre 0 satelliti in view.
Google maps non riesce a localizzarmi.
Avete qualche soluzione
prova a fare un hard reset (factory reset) fai sapere se dopo va....
-
ragazzi una domanda, nova launcher lo installo da recovery usando il file NovaLauncherUpdate.zip ? grazie
-
Ciao ragazzi,
appena installata ICS, tutto è filato liscio, ora ovviamente dovrò testarla.
Una domanda da niubbono, visto che sono al mio primo androide:
E' per forza necessario installare il
VECCHIO BOOTLOADER ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 (Già pronto x flash)
e il
KERNEL CHAINFIRE PER ROOT?
Dopo il riavvio non ho visto alcun triangolino giallo e nelle applicazioni è ancora presente l' icona da superuser, quindi deduco non sia necessario.
Nel caso, mi spiegate l' utilità dei due file in oggetto e come installarli (anche se più o meno lo so).
Grazie per eventuali consigli e soprattutto per la guida ;)
-
Quote:
ram918
prova a fare un hard reset (factory reset) fai sapere se dopo va....
Ciao ragazzi, ho risolto. La soluzione l'ho trovata su xda.
A quanto pare il GPS sembra non funzionare a nessuno su questa rom ed il problema è dovuto al driver gps.
Su xda hanno risolto prelevando il file dalla rom LP2 ed hanno creato un fix gps da installare da colckwork.
Ho testato personalmente questa soluzione e funziona perfettamente!!
h**p://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=872017&d=1327507860
Grazie
-
Quote:
pole7
ragazzi una domanda, nova launcher lo installo da recovery usando il file NovaLauncherUpdate.zip ? grazie
no no scompatta il File e dentro trovi il File apk :)
-
c'è qualche mod che mi sono perso nel pomeriggio? se sì mettemela che ve la posto in prima pagina.. :)
-
Ragazzi il link a xda al primo post non è funzionante.
-
Quote:
ZiCkY
c'è qualche mod che mi sono perso nel pomeriggio? se sì mettemela che ve la posto in prima pagina.. :)
SI. E' uscito un fix per il gps da installare da clockwork.
-
Quote:
il tiny
Ragazzi il link a xda al primo post non è funzionante.
messo il nuovo topic di riferimento :)
Quote:
lostruzzo2000
SI. E' uscito un fix per il gps da installare da clockwork.
aggiunto in prima pagina :)
non funzia il gps senza questo fix???
-
Ho flashato il link da xda (quello per la cwm) tutto perfetto sembra davvero ottima, però ho qualche problemino coi permessi di root, cioè dovrebbe essere già rootata ma root explorer non me lo apre e non ho superuser... in più con kies air non mi visualizza i file ma solo (foto audio video ecc)
-
Ok, appena testata, funziona tutto tranne la radio, il gps va tranquillamente senza fix :)
Vi ripropongo la domanda da niubbone postata qualche post indietro, visto che sono al mio primo androide:
e il
KERNEL CHAINFIRE PER ROOT ?
Dopo il riavvio non ho visto alcun triangolino giallo e nelle applicazioni è ancora presente l' icona da superuser , quindi deduco non sia necessario.
Nel caso, mi spiegate l' utilità dei due file in oggetto e come installarli (anche se più o meno lo so).
-
Quote:
ZiCkY
messo il nuovo topic di riferimento :)
aggiunto in prima pagina :)
non funzia il gps senza questo fix???
Qualcuno nei post precedenti aveva scritto che il gps funzionava correttamente, ma a me (su due sgs2 diversi) e a parecchi utenti su xda non funzionava.
Dopo aver installato il fix il gps è perfetto!
-
Quote:
WeisseS
Ok, appena testata, funziona tutto tranne la radio, il gps va tranquillamente senza fix :)
Vi ripropongo la domanda da niubbone postata qualche post indietro, visto che sono al mio primo androide:
e il
KERNEL CHAINFIRE PER ROOT ?
Dopo il riavvio non ho visto alcun triangolino giallo e nelle applicazioni è ancora presente l' icona da superuser , quindi deduco non sia necessario.
il vecchio bootloader ti serve nel caso in cui ti volessi rootare col chainfire root..
fai una prova a vedere se titanium riceve i diritti di root..io immagino di no :)
va flashato in pda con odin
-
Quote:
ZiCkY
il vecchio bootloader ti serve nel caso in cui ti volessi rootare col chainfire root..
fai una prova a vedere se titanium riceve i diritti di root..io immagino di no :)
va flashato in pda con odin
Confermo, titanium da errore, quindi ora aggiorno boot loader e kernel ;)
Grazie per l' aiuto.
-
il problema che ho riscontrato io e' che non accetta "l'esonero responsabilita' dell'aggiornamento software" e mi resta sempre l'icona nella barra superiore
-
Ragazzi questo vuol dire che samsung rilascerà l'aggiornamento ufficiale ad ics verso febbraio marzo? Se si, personalizzerà ics con quel verde orrendo o lo lascerà blu come sul gnexus?