Troppi problemi per quanto riguarda gli sms... Invio e la gente non riceve, oppure non ricevo io...
Tolgo SUBITO, torno alla vecchia e fedele KK5..
Troppi problemi per quanto riguarda gli sms... Invio e la gente non riceve, oppure non ricevo io...
Tolgo SUBITO, torno alla vecchia e fedele KK5..
Io più o meno ho mandato 100 sms. Sempre ricevuti e sempre mandati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io pure x il momento nessun problema con sms e sistema in generale..non sembra proprio essere una beta..prima di mettere questa avevo flashato la wanamlite ma avevo riavvi continui crash di app e sono stato costretto a togliere la batteria diverse volte..poi ho messo su questa e tutto ok a parte un consumo di batteria x il momento maggiore rispetto al siyah che avevo con la 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Io nessun problema tutto funziona bene tranne la batteria che rispetto alla 2.3.6 stock che avevo prima dura la meta'
Ciao
VV
1) qualcuno ha provato con la radio fm di una ginger?
2) ma per i terminali che hanno già ics finale la batteria come va?
qualcuno ho cucinato una batteria con percentuale per questo firmware? io ci ho provato con uot, ma quando vado ad installare il pacchetto mi da errore in recovery
Ultima modifica di xky; 27-01-12 alle 10:57
Nessuno di voi ha problemi in ricezione e-mail. Da questa mattina non ricevo piu' nulla su tutti e 4 gli account che ho funziona solo quello gmail che ne pensate ??
Ciao
V
salve ragazzi vado un attimo OT ma non sapevo dove postare e questo mi sembra il tread più adatto...su xda c'è la versione deodexed della stock LP6 se qualcuno si vuole prendere la briga di fare un tread dedicato il link è questo: [ROM][XXLP6] Stock Deodexed Rooted Zipaligned XXLP6 (2 Mirrors Added!) - xda-developers
Io la monto ieri mattina ed è molto valida, ho tolto la toucwiz ed ho messo il trebuchet con root explorer e va da dio, nessun impuntamento, nessun freeze, insomma sembra una rom definitiva, rete e wifi da dio,io dove prima stentavo a prendere due tacche con hspa ora viaggio con h+ praticamente ovunque.
La batteria sembra non consumare molto e cmq meno della lp2, vabè poi è deodexed...secondo me è la migliore in circolazione.
Ah l'unica cosa è che nella tastiera sono invertiti i tasti corrispondenti alla Z con la Y, ma io ho risolto scaricando dal market la tastiera ICS...![]()
edit: doppio messaggio
Ultima modifica di robox88; 27-01-12 alle 12:51
con il modem di xxlp6 il mio telefono prendeva davvero poco, io sto in una zona dove non prende perfettamente e con questo ero sempre al minimo o non prendeva.. ho rimesso xxlp2 e provando in un punto dove stavo a -113 dbm sono passato a -109 anche se a volte pure questo va a -113..
comunque potete dirmi se posso mettere i modem anche delle vecchie versioni gingerbread?