raga io continuo ad avere problemi con la connessione 3g.. mi salta la connessione molte volte.. !! uffff
raga io continuo ad avere problemi con la connessione 3g.. mi salta la connessione molte volte.. !! uffff
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
ragazzi alla fine della fiera la consigliate per l'utilizzo quotidiano?? vorrei passare definitivamente ad android 4.0... grazie
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
Originariamente inviato da xxGenesis92xx
Personalmente no. Anche se una delle migliori rimane una rom che scalda e la batteria dura poco in piu' e' inaffidabile insomma con ginger dura di piu' anche per via della compatibilita' con il siyha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
xxGenesis92xx (29-01-12)
per questa rom esistono le batterie circolari? grazie
Originariamente inviato da cicciopatonzo
Si ma vanno flashate a parte..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
room davvero deludente...la batteria forse dura anche di meno rispetto a prime...è molto meno fluido e si blocca facilmente..ho notato anche che ha problemi con il lettore musicale...si impalla il telefono quando cerco di ascoltare la musica...se però riavvio la musica si ascolta tranquillamente..voglioso a cambiare room...quale mi consigliate?
Fleshate a parte...ok, immaginavo, pero...dove le posso trovare? non riesco a trovare nulla per xxlp6 etc.
ma posso installare una Siyah su questa rom?grazie![]()
Io proprio l'avevo installata, ma nn posso dire di aver trovato benefici e/dispoaceri.
Ripeto la mia domanda: qualcuno sa aiutarmi sul mod della batteria circolare? Vorrei tanto metterla ma nn sono pratico della kitchen. Qualcuno ha gia fatto qualche lavoro su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk