il bluetooth funziona???
il bluetooth funziona???
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Scusati ragazzi io facendo il root con il file al primo post il cel mi resta sulla schermata con il triangolino giallo???
Qualche consiglio?
Ma per passare da LP2 a LP6 devo per forza fare i wipe?
Ho appena flashato la AndyX con il nuovo Kernel LP6 e Modem LP6 .. credo che rimarrò ancora per un pò con questa in attesa di qualcosa di definitivo!!![]()
Appena finito di configurare il tutto dopo aver flashato questo firmware e apparte qualche problemuccio(qualche lag sul social hub e l'icona aggiornamento software che non si disattiva) sembra perfetto...Parte telefonica ok, fluidità ottima e consumo della batteria, anche se ci vuole un po per testarla, sembra non eccessiva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Allora è buona? Io penso di passare a questa... ora ho la wanamlite v7.5. Ma mi si blocca a volte.. dopo appena torno la scarico!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
masterdoo (25-01-12)
ho la wanamlite v7.5..nn male se nn fosse x qualche freeze e x la batteria..
il tema di qsta di qsta lp6 immagino sia verde..posso mettere un tema blu?
Zopo zp998 | Nexus 7
Raga io ho un problema, ho messo su questa, e sinceramente mi sono trovato molto bene, non ho avuto nemmeno problemi con la fotocamera, solo con il riconoscimento facciale.
Purtroppo Viber ancora non è compatibile e ne ho bisogno, quindi vorrei tornare alla versione precedente, con rom stock o custom non importa, solo che non ci riesco, qualcuno può spiegarmi indicativamente come fare?