Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orei
Con la black flat infatti, posso usare il tasto INVIO (a capo..) anche negli sms normali (AOKP rom), mentre con l'altra mi appare il tasto per le faccine..
Rettifico... niente tasto invio... sempre tasto faccina... ma la preferisco comunque.. ora provo quella postata da myrianto.
Ad ogni modo.. pare un problema con la mod aokp.. con la miui e con la stock non ci sono problemi.. qualsiasi versione di swype venga utilizzata..
-
Quote:
orei
Rettifico... niente tasto invio... sempre tasto faccina... ma la preferisco comunque.. ora provo quella postata da myrianto.
Ad ogni modo.. pare un problema con la mod aokp.. con la miui e con la stock non ci sono problemi.. qualsiasi versione di swype venga utilizzata..
guarda il tasto invio scompare in alcune app.
Vedi talk
http://img.tapatalk.com/1fbdf1dc-003a-8b61.jpg
Anto
-
Quote:
myrianto
ahhh.. anche a te allora su una rom AOKP??? io sulla miui, e su rom stock, non ho problemi di questo tipo.. anzi.. E NON CAPISCO PERCHE' NON PERMETTANO DI EDITARE QUESTA COSA..
A questo punto.. come si fa ad attivare l'opzione in modo che anche su rom AOKP nei messaggi sia attivo il tasto invio??
-
Al momento ho notato la cosa solo in talk
Ho una rom stock derivata piu o meno.
Molti apk non si capisce più cosa sono.
Comunque Swype forever
Anto
-
Quote:
myrianto
Al momento ho notato la cosa solo in talk
Ho una rom stock derivata piu o meno.
Molti apk non si capisce più cosa sono.
Comunque Swype forever
Anto
concordo.. la swype è una figata.. però allora.. bisognerebbe riuscire a scaricare la versione GIAPPONESE.. che a quanto ho capito, ha il tasto faccina disabilitato di standard, con il tasto invio in sostituzione.. e poi scaricare la lingua italiana..
Qualcuno???
-
Quote:
orei
Le due versioni, installate sul mio dispositivo (gs2) oltre ad avere colori diversi, hanno anche DISPOSIZIONE PULSANTI e capacità d'uso, totalmente diverse..
Con la black flat infatti, posso usare il tasto INVIO (a capo..) anche negli sms normali (AOKP rom), mentre con l'altra mi appare il tasto per le faccine..
In definitiva, per ora la black flat, anche se magari preferirei un tema colore tradizionale e più MORBIDO, è la migliore che posso usare.. qualsiasi altra versione, scaricata da qui, o tirata giu da altre rom, mi da lo stesso risultato, pulsanti grandi, e tasto invio inesistente, sostituito dalla faccina...
Infatti sto usando proprio questa anche se volevo provare quella blu di Myrianto...
EDIT: Perfetta! Si adatta perfettamente allo stile della CyanogenMod 9!!
-
oggi ho scaricato la nuova beta Swype, e per me che la uso da sempre devo dire che ha fatto un bel miglioramento.
Se siete swyppisti aggiornate che ne vale la pena
Per quelle temate date un occhiata a queste anche se non sono aggiornatissime
http://jbthemes.com/djdarkknight/daswypethemes/
Anto
-
Quote:
myrianto
oggi ho scaricato la nuova beta Swype, e per me che la uso da sempre devo dire che ha fatto un bel miglioramento.
Se siete swyppisti aggiornate che ne vale la pena
Per quelle temate date un occhiata a queste anche se non sono aggiornatissime
http://jbthemes.com/djdarkknight/daswypethemes/
Anto
Già aggiornato ieri, davvero simpatica!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Funziona su CM9 Nightly? Prendo il link in prima pagina?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Funziona su CM9 Nightly? Prendo il link in prima pagina?
Grazie.
Si certo vai tranquillo :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2