Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus752
Ho installato la nuova swype su rom stock brand tim rootato e ho tolto la predefinita lasciando la beta.
Tutto ok,l'unica cosa che vorrei sapere è come fare a riavere il colore blu anzichè l'arancione ;)
EDIT
Al momento swype beta ha solo la colorazione arancione,ci sono molti utenti che protestano x questa mancanza di colori sul forum dedicato.speriamo che ci accontentino e mettano altre colorazioni in particolare la classica blu-ics style.I temi postati in precedenza non vanno bene con la beta su ics
Il problema è che i temi sono la tastiera.
Penso che tra un po' cominceremo a vederne di tutti i colori
Anto
-
anche io ho aggiornato alla beta.
Però mi sono perso il mio vocabolario pieno di sigle, nomi etc etc.
chissà dove sta il vecchio.
Ma se restoro i dati della vecchia versione?
-
Quote:
myrianto
Si meglio
Prima di procedere togli la swype come tastiera predefinita.
Facci sapere ;)
Anto
Secondo tempo. Tolgo la swype come tastiera predefinita e procedo alla reinstallazione di Titanium (perchè mi serve). Risultato: il telefono impazzisce di nuovo, riavvii infiniti, cioè uno ogni 10/15 secondi. Ho disinstallato Titanium pensando di risolvere il problema così come avevo fatto in precedenza, e invece niente...i riavvii continuano e la temperatura sale. Allora penso di reinstallare Titanium in modo da disinstallare la swype, ma il telefono non me lo permette. Tra un riavvio e l'altro però riesco con Root Explorer a rinominare il file swype.apk e così finalmente il mio gs2 si riprende. Essendo ormai senza swype, procedo con l'installazione della swype beta. Commenti: piacevolmente sorpreso, è molto più, come dire...morbidosa e leggera, non sarei più ritornato alla swype stock, neanche se ne avessi avuto la possibilità, avevi ragione!
Edit: il telefono è impazzito di nuovo. Ripristinato il nandroid che avevo fatto a marzo e che contiene la swype stock funzionante (almeno sembra). Alla swype beta ci rinuncio, la installerò quando passerò a ICS.
-
Quote:
orizzonteverticale
Secondo tempo.... il telefono impazzisce di nuovo, riavvii infiniti, cioè uno ogni 10/15 secondi....i riavvii continuano e la temperatura sale.... ma il telefono non me lo permette. Tra un riavvio e l'altro.... e così finalmente il mio gs2 si riprende....il telefono è impazzito di nuovo.
I Dogmi della tecnologia.... rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
orizzonteverticale
Edit: il telefono è impazzito di nuovo. Ripristinato il nandroid che avevo fatto a marzo e che contiene la swype stock funzionante (almeno sembra). Alla swype beta ci rinuncio, la installerò quando passerò a ICS.
Mi dispiace per la tua odissea.
Il vero problema riguarda la rimozione della swype stock.
Per questo ti consigliavo di farlo con titanium
Anto
-
Quote:
myrianto
Mi dispiace per la tua odissea.
Il vero problema riguarda la rimozione della swype stock.
Per questo ti consigliavo di farlo con titanium
Anto
Grazie della comprensione. D'ora in poi niente più congelamenti di app di sistema, portano instabilità, meglio rimuoverle direttamente.
-
Quote:
orizzonteverticale
Grazie della comprensione. D'ora in poi niente più congelamenti di app di sistema, portano instabilità, meglio rimuoverle direttamente.
Riprovarci con la swype.
Più la uso e più mi accorgo di com'è migliorata.
Ho visitato il sito dello sviluppatore dei temi e per ora dice di non aver capito molto di come intervenire per le modifiche, troppo diversa dalle precedenti.
La buona notizia è che se ne sta interessando
Anto
-
Quote:
myrianto
Riprovarci con la swype.
Più la uso e più mi accorgo di com'è migliorata.
Ho visitato il sito dello sviluppatore dei temi e per ora dice di non avevo capito molto di come intervenire per le modifiche, troppo diversa dalle precedenti.
La buona notizia è che se ne sta interessando
Anto
Quoto al 100%... Questa nuova versione è un taglio netto con quella vecchia! In positivo ovviamente...
-
Ragazzi io ho eliminato la vecchia tastiera che avevo presa qui sul topic, ho installato swype beta installer e poi questa nuova swype beta.
Purtroppo però la tastiera ha perso molto in fluidità rispetto a prima, a volte quando scrivo velocemente o cancello velocemente c'è un ritardo evidente rispetto all'input del mio dito.
Secondo voi a cosa può essere dovuto? MI sono sempre trovato bene con questa tastiera e mi dispiacerebbe sostituirla.
Monto la VK 5.1.2 su base LPG, Kernel Phenomenal 5.5 medium e modem DDLPA.
La funzione che mi manca di più comunque è quella che ti aggiungeva le parole tappandoci sopra quando non erano presenti nel vocabolario personale, direttamente dal messaggio! Si può ripristinare questa cosa?
PS : ho provato a disinstallare tutto e rifare da capo ma nulla, la tastiera risponde leggermente in ritardo ai miei comandi
-
Quote:
ArmDT
Ragazzi io ho eliminato la vecchia tastiera che avevo presa qui sul topic, ho installato swype beta installer e poi questa nuova swype beta.
Purtroppo però la tastiera ha perso molto in fluidità rispetto a prima, a volte quando scrivo velocemente o cancello velocemente c'è un ritardo evidente rispetto all'input del mio dito.
Secondo voi a cosa può essere dovuto? MI sono sempre trovato bene con questa tastiera e mi dispiacerebbe sostituirla.
Monto la VK 5.1.2 su base LPG, Kernel Phenomenal 5.5 medium e modem DDLPA.
La funzione che mi manca di più comunque è quella che ti aggiungeva le parole tappandoci sopra quando non erano presenti nel vocabolario personale, direttamente dal messaggio! Si può ripristinare questa cosa?
PS : ho provato a disinstallare tutto e rifare da capo ma nulla, la tastiera risponde leggermente in ritardo ai miei comandi
Strano, forse è dovuto alla rom. In con quello che ho in firma, ho freezato la vecchia swype, Non Disinstallato e nessun problema!