CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

permessi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bhoooooo forse scrivo cinese. ho fatto una domanda semplice e mo si parla di counter jig. ari-bhoooo. per cortesiavorrei sapere sempre che qualcuno lo sappia altrimenti non fa nulla se dopo aver ottenuto i permessi root con il kernel chainfire, se riflasho il kernel originale il root scompare. grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    senti scusami e stata colpa mia
    comunque mis ache ti dico una cazzata pero se rimetti in originale una volta rootato dovresti mantenere il root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lorys80 per il post:

    scraccascrocca (26-01-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie . ai moderatori: se confermate quanto sopra potete chiudere
    ciao

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scraccascrocca Visualizza il messaggio
    bhoooooo forse scrivo cinese. ho fatto una domanda semplice e mo si parla di counter jig. ari-bhoooo. per cortesiavorrei sapere sempre che qualcuno lo sappia altrimenti non fa nulla se dopo aver ottenuto i permessi root con il kernel chainfire, se riflasho il kernel originale il root scompare. grazie
    se io ti ho scritto di eseguire la procedura di sbrandizzazione non è a caso o perchè mi andava scrivere caXXaate ma perchè per effettuare il root in modo corretto per un futuro modding è molto consigliabile fare il debrand prima...poi il root e poi potrai fare cio' che vuoi con un terminale di base "pulito"
    comunque una volta eseguito il root se ri flashi sopra il kernel originale non perdi il root togli l'eventuale triangolino giallo se lo hai ma non azzeri il counter....se invece hai utilizzato DoomLord allora tutto tranquillo...

    That's all

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora la situazione è questa: sgs2 brand 3 con ki8. eseguito debrand con la ki4 ( a suo tempo) poi passaggio a kj3 olanda e poi a kk2 olanda. infine sono passato dopo vari hard reser wipe e clean vari alla la2 ita con tutti i conseguenti problemini ( root si icona cwm no eliminazione gazzetta ecc ecc) e con autoreboot almeno 2 volte al giorno.procedura eseguita 3 volte. Tutto questo per apersonalizzare il cell e cercare di aumentare la durat della batteria. alla fine ho pulito tutto con deep 2 e wipes vari e sono tornatoa alla ki8 brand 3 e mi sono reso conto che alla fine la batteria mi dura a sufficienza. ora vorreei solo rootare per togliere 3 applicazioni della 3 che stanno sempre in background. lo che dopo il kernel non ufficiale si attiva il counter e co pure che dovro flashare il vecchio bootloader per usare il jig.
    non sembra ma in 1 mese di sgs2 io il forum me lo sono letto tutto. o quasi...
    ciao andromeda e grazie

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scraccascrocca Visualizza il messaggio
    allora la situazione è questa: sgs2 brand 3 con ki8. eseguito debrand con la ki4 ( a suo tempo) poi passaggio a kj3 olanda e poi a kk2 olanda. infine sono passato dopo vari hard reser wipe e clean vari alla la2 ita con tutti i conseguenti problemini ( root si icona cwm no eliminazione gazzetta ecc ecc) e con autoreboot almeno 2 volte al giorno.procedura eseguita 3 volte. Tutto questo per apersonalizzare il cell e cercare di aumentare la durat della batteria. alla fine ho pulito tutto con deep 2 e wipes vari e sono tornatoa alla ki8 brand 3 e mi sono reso conto che alla fine la batteria mi dura a sufficienza. ora vorreei solo rootare per togliere 3 applicazioni della 3 che stanno sempre in background. lo che dopo il kernel non ufficiale si attiva il counter e co pure che dovro flashare il vecchio bootloader per usare il jig.
    non sembra ma in 1 mese di sgs2 io il forum me lo sono letto tutto. o quasi...
    ciao andromeda e grazie
    guarda che la KI8 no brand con kernel Siyah forse è una delle accoppiate migliori esistenti x il Galaxy SII

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy