Visualizzazione stampabile
-
io fossi in te un tentativo lo farei...:)
jig usb | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkodallemarke
tralasciamo il fatto del jig, io volevo sapere se si prendevano il cellulare in garanzia lo stesso!
ma come tralasciamo?? sto provando a salvarti da minimo un mese senza il tuo S2 e mi dici tralasciamo? roftl
nigno from Tapatalk
-
Quote:
Mirkodallemarke
tralasciamo il fatto del jig, io volevo sapere se si prendevano il cellulare in garanzia lo stesso!
Sono 3 giorni che hai il cell bloccato e fai domande "strane" come se cercassi che ti dicessimo di lasciare il telefono bloccato e di portarlo in assistenza. Hai comprato il jig? L' hai costruito? Dove vuoi arrivare?
-
Quote:
jacobrucia
Sono 3 giorni che hai il cell bloccato e fai domande "strane" come se cercassi che ti dicessimo di lasciare il telefono bloccato e di portarlo in assistenza. Hai comprato il jig? L' hai costruito? Dove vuoi arrivare?
vuole arrivare che vuole portarlo in assistenza in garanzia senza provare a fare nessun procedimento.. :D
-
Quote:
ZiCkY
vuole arrivare che vuole portarlo in assistenza in garanzia senza provare a fare nessun procedimento.. :D
Un geniaccio nonché temerario :D
-
Quote:
jacobrucia
Un geniaccio nonché temerario :D
la cosa strana è che si accende e non va in download mode..mah
meno di 5 euro per risolvere..e avere un jig che cmq se vuoi fare modding è indispensabile come salvare la cartella EFS
-
@mirko
Hai messo una rom e ora non vuoi spendere 4 euro per riflashare un firmware stock e rimettere a nuovo il cell? Preferisci spendere 100-150 euro per farlo fare all' assistenza? Poi lo vendi... Spero!
-
Ragazzi ringrazio tutti per i commenti e capisco perfettamente di esser stato un po' temerario a portarlo in assistena, ma in conclusione oggi me lo hanno sistemato in garanzia in meno di 2 ore! Sarà perchè ho sparato una cazzata al tecnico (ho detto che si era bloccato dopo l'aggiornamento 2.3.6 senza menzionare il root) o forse perchè alla fine non sono poi così "cattivi" alla samsumg e si sono rassegnati al modding (un po' come ha fatto LG) fatto stà che martedì lo vado a ritirare al centro assistenza a siracusa tutto gratuitamente!
-
Quote:
Mirkodallemarke
Ragazzi ringrazio tutti per i commenti e capisco perfettamente di esser stato un po' temerario a portarlo in assistena, ma in conclusione oggi me lo hanno sistemato in garanzia in meno di 2 ore! Sarà perchè ho sparato una cazzata al tecnico (ho detto che si era bloccato dopo l'aggiornamento 2.3.6 senza menzionare il root) o forse perchè alla fine non sono poi così "cattivi" alla samsumg e si sono rassegnati al modding (un po' come ha fatto LG) fatto stà che martedì lo vado a ritirare al centro assistenza a siracusa tutto gratuitamente!
sei un temerario, l' avevo detto! e a questo punto mi tocca dire anche che sei un genio .... o c' hai la faccia come un mocassino ;)
-
Hahahah mi sa la seconda! XD